giozeta68 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Che immagini emozionanti.... ho sentito il profumo della neve. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Ho aspettato di avere un pò di tempo per leggerti e ne valeva la pena di fare pausa pranzo davanti al pc..... ci hai messo tutto, non manca niente, se non quell'egoismo che mi porta a voler essere partecipe di questa bellezza, di tutta, non solo della neve e le montagne. :wink: delle foto non ne parlo, ci sentiamo a voce a breve. Una cosa la devo dire, darei non so quale cifra per avere delle foto così scattate col mio babbo, ragazzi fortunati davvero. bravo :hug2: Semplicemente grazie Giacomo.. :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Che panorami incredibili.....e che foto!!!! Quando vedo certe cose mi sembra di non essere mai stato in montagna. Tutto molto bello, parole, immagini e sentimenti. :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 :hail: grandeeee ... :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Ciao Giancarlo, che bella sorpresa trovare le tue parole e le tue immagini, dalle quali emergono grande sensibilita', amore e generosita'. Hai un cuore grande e ti abbraccio con affetto. Maria 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Ciao Giancarlo, che bella sorpresa trovare le tue parole e le tue immagini, dalle quali emergono grande sensibilita', amore e generosita'. Hai un cuore grande e ti abbraccio con affetto. Maria Ricambio di cuore l'abbraccio Maria, altro non c'è bisogno di aggiungere. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Un abbraccio anche da parte mia a Maria che vedo collegata. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Ciao Carletto, ricambio di cuore il tuo abbraccio. Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati