bobtzen Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Non fermarti mai! Mi veniva in mente il grande "Battisti" nella Canzone del Sole : gli spruzzi e le tue risa! Anche se purtroppo in Liguria da ridere in questo inverno hanno ben poco Ti aspetto al disgelo, ho un paio di passeggiate da fare chiacchierando , la cosa più piacevole da fare con un amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Non fermarti mai! Mi veniva in mente il grande "Battisti" nella Canzone del Sole : gli spruzzi e le tue risa! Anche se purtroppo in Liguria da ridere in questo inverno hanno ben poco Ti aspetto al disgelo, ho un paio di passeggiate da fare chiacchierando , la cosa più piacevole da fare con un amico. E io sarò presente Mario ci si risente :biggrin: PS grande Lucio .... in tutti i sensi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 :clapping: Immagino solo il freddo dei monti..ben temperato poi dal pranzetto... Il mare..sempre Bello..anche in burrasca... Ad Arenzano..ci andrò prima o poi..per immergermi sulla Haven..e/o per andare a trovare Lady Boleto e la sua splendida famiglia....abitano lì... :biggrin: Un Abbraccio forte a te e alla Taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 24 km! ti mantieni in forma al mare aldo...e in montagna lo so che sei forte..... belle le onde! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 bella Aldo, vedo che sei sempre in movimento, ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 fatteli due passi ogni tanto...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Aldo in montagna bisogna stare in occhio e hai fatto bene a rinuciare con quel tempo In compenso ti sei goduto il mare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Ti aspettavo aldo ma Ti devo leggere con calma Ora sono ai preparativi per Il ginocchio poi mi devo calmare per un po ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 24 chilometri sono un gran bel camminare, anche se in pianura! Bella la scaduta di mare, un po' meno la nebbia... Sempre in... gamba! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Mi piacciono molto le onde che hai immortalato! .....24 chilometri? l'anno prossimo maratona di New York? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Che si fa allora..... si torna al rifugio, la soluzione migliore in questi casi. e la soluzione si chiama " tagliatelle .. Stufato e ..... crostata di mele La crostata ..... calda allegria alduccio bello :biggrin: peccato la nebbia e la scarsa neve ma vedo che recuperi molto bene ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Caro Aldo indovina dove eravamo domenica ? in val Curone . Vabbè :hug2: Bei posti ovviamente nubi o non nubi, mare grosso o calmo. la Liguria è Liguria e tu ne sei diventato un paladino. Noi siamo stati in un Principato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 :clapping: Immagino solo il freddo dei monti..ben temperato poi dal pranzetto... Il mare..sempre Bello..anche in burrasca... Ad Arenzano..ci andrò prima o poi..per immergermi sulla Haven..e/o per andare a trovare Lady Boleto e la sua splendida famiglia....abitano lì... :biggrin: Un Abbraccio forte a te e alla Taxista.. Giuliano Arenzano....... solo per abbracciare la Lady merita di andarci. peccato non aver saputo che il suo compleanno era così vicino, era la scusa buona :biggrin: Ciao un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) 24 km! ti mantieni in forma al mare aldo...e in montagna lo so che sei forte..... belle le onde! :hug2: " 24 " si ma in pianura si posson fare specie se i primi 12 son fatti da turista con le mogli :biggrin: Ciao :hug2: Modificato 13 Febbraio 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 bella Aldo, vedo che sei sempre in movimento, ehh! un salutone, Ennio. Guai fermarsi Ennio, :wink: Un salutone anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati