ALDO Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 fatteli due passi ogni tanto...... :biggrin: Come detto a Ennio guai a fermarsi..... la mia poca e recente inattività si è fatta sentire....... alla fine :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Aldo in montagna bisogna stare in occhio e hai fatto bene a rinuciare con quel tempo In compenso ti sei goduto il mare Giovanni La paura son sempre le batterie del gps Comunque sia quando trovi nebbia ti accorgi di non aver portato quelle di scorta e allora,,...... mai rischiare anche dove si conosce Ciao :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 24 chilometri sono un gran bel camminare, anche se in pianura! Bella la scaduta di mare, un po' meno la nebbia... Sempre in... gamba! :wink: Ciao Mario come sai non son proprio un uomo di mare, ma con un tempo così son sempre pronto a rifarla :biggrin: :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Mi piacciono molto le onde che hai immortalato! .....24 chilometri? l'anno prossimo maratona di New York? :biggrin: Dopo un mese di quasi inattività ho chiesto molto alle mie gambe e per fortuna han retto o quasi Ciao Roberto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 allegria alduccio bello :biggrin: peccato la nebbia e la scarsa neve ma vedo che recuperi molto bene ciao Lucianoooooooo.... e il ginocchio ?????? dai tu sei giovane il vecchietto son io e come vedi dopo un giretto mi tocca sempre ricaricarmi....... sapessi quant'è bello ... il ricaricarsi Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 allegria alduccio bello :biggrin: peccato la nebbia e la scarsa neve ma vedo che recuperi molto bene ciao Lucianoooooooo.... e il ginocchio ?????? dai tu sei giovane il vecchietto son io e come vedi dopo un giretto mi tocca sempre ricaricarmi....... sapessi quant'è bello ... il ricaricarsi Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Caro Aldo indovina dove eravamo domenica ? in val Curone . Vabbè :hug2: Bei posti ovviamente nubi o non nubi, mare grosso o calmo. la Liguria è Liguria e tu ne sei diventato un paladino. Noi siamo stati in un Principato.... Mi sa che ci siam incrociati in autostrada :biggrin: Lunassi non mi trovi impreparato, ti ho già risposto nel tuo pos questo per Patrizia a te un :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati