Lupo del salento Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 e allora ce ne possiamo andare in giro, oggi le cercavo e finalmente sono arrivate :cheer: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 ma nella macchia mediterranea c'erano anche strani funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 un attimino cresciuti, o ma che gli danno a questi figlioli per farli crescere? ormoni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 e chiaro che poi vengono su tutti strani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 vabbe' meglio se me ne torno a fotografar le prime orchidee della stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 alla prossima (forse domani :wink: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 da voi il clima gioca sempre in anticipo. Qui oggi in montagna i primi crocus. Bellissimi sia i gialli che la bellissima Anacamptis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 :tongue2: I primi crocus, domenica scorsa. li ho visti anch'io, ma sono ancora chiusi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Arturo avete un bel clima, non è che voelte un po' di neve? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 le orchidee?????? ma sono in anticipo rispetto agli altri anni o no???? io quando incomincio a trovare le prime morchelle escono le prime.... .....devo proprio venire a fare un salto da quelle parti !!!!! un abbraccione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Belle davvero, qui ho i crocus in giardino fioriti da due settimane.....di solito i primi partono ad inizio marzo, sono in anticipo di un mese buono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Facci vedere il mare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 me lo avevi detto.....facile profezia con questo caldo inverno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Cavolaccio e io che ieri sera son andato a comprarmi un nuovo paio di ciaspole e tu mi fai vedere la primavera che avanza....... FRENA.... fammene provare almeno :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) Bellissime foto Arturo!!!! certo che orchidee e galletti di sti tempi....mai vista roba del genere... quest'anno vuoi vedere che il primo porcino lo trovano a marzo!!!!! ciao....a presto....Ricca.... Modificato 13 Febbraio 2014 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati