ALDO Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Da quì in giornate come queste si vede il mare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Eccoci al Cocuzzolo del Cavalmurone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Vento gelido oggi ... ma proseguiamo ancora un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Ma quando non si è al 100/100 è meglio tornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Un vero peccato.... io c'ero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Uno sguardo ancora verso il Carmo.... voglio salire ancora su quella cima prima che si sciolga questo bel manto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Ci aspetta un ritorno quasi tutto in discesa, Quì un paio di piccole slavine, abbastanza rare da noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Va bene.... si torna....si torna...... ma pronti a ripartire :hug2: Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 :clapping: Bellissimi posti...sono felice per voi.... Le immagini in controluce..stupende... Per le motoslitte...ninzò...a meno che non surriscaldino se la temperatura esterna è troppo elevata o se gli sforzi continuativi richiesti non siano eccessivi.. :biggrin: lasciamo posto agli esperti... Un Abbraccio a te e alla Taxista..e anche al tuo compagno di avventura.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 :clapping: Bellissimi posti...sono felice per voi.... Le immagini in controluce..stupende... Per le motoslitte...ninzò...a meno che non surriscaldino se la temperatura esterna è troppo elevata o se gli sforzi continuativi richiesti non siano eccessivi.. :biggrin: lasciamo posto agli esperti... Un Abbraccio a te e alla Taxista..e anche al tuo compagno di avventura.. Giuliano Pare che la neve che alza il patino della motoslitta serva a raffreddare la moto ( così a detto mio nipote ) e ora capisco perchè mettevano neve dietro le selle . ciao Giuliano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 ciao aldo quando seguo le tue escursioni mi viene sempre pensato a qualcosa da fare per il giorno dopo o a breve in questo momento però ti guardo e penso a chissà quando potrò rifare qualche cosa che mi piace ma che sforza il ginocchio, dura stare così, anche oggi pomeriggio al bar e che due p.lle che mi sono fatto un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 (modificato) Pare che la neve che alza il patino della motoslitta serva a raffreddare la moto ( così a detto mio nipote ) e ora capisco perchè mettevano neve dietro le selle . ciao Giuliano :hug2: in effetti aldo ho trovato queste due righe che spiegano bene: In condizioni di neve ottimali, il raffreddamento avviene per mezzo della neve che lambisce due scambiatori in alluminio posti sopra i cingoli mentre probabilmente solo su motoslitte più costose: in condizioni di neve compatta, il raffreddamento avviene tramite il grande radiatore laterale e le due potenti elettro-ventole controllate da centralina elettronica ciao Modificato 23 Febbraio 2014 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Ieri guardavamo lo stesso monte da due lati diversi.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Io ero più distante, ma il Lesima è parte del mio panorama, è automatico! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 ciao Aldo sempre un bel vedere i tuoi panorami, e tu sempre in forma ,grandeeeee Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati