beppearmonico Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Io non sono mai stato a Vallombrosa e, se non ci saranno problemi vorrei partecipare. E' possibile sapere di più o è ancora troppo presto? Ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Intanto le date: 11-12-13 aprile. Per i dettagli a prestissimo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Ciao Beppe, :biggrin: allora siamo in due Quale occasione migliore per conoscerci :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Io non sono mai stato a Vallombrosa e, se non ci saranno problemi vorrei partecipare. E' possibile sapere di più o è ancora troppo presto? Ciao Beppe Ciao Beppe, :biggrin: allora siamo in due Quale occasione migliore per conoscerci :hug2: discoli non siete mai stati a vallombrosa ? allora è l'anno buono humm chissà io se ce la faro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 sarò li vicino ma impossibilitato a partecipare! Sob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Che son questi piagnistei!!?? :biggrin: vedete di organizzarvi anche per un passaggio veloce, vi conviene!!! :wink: :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Che son questi piagnistei!!?? :biggrin: vedete di organizzarvi anche per un passaggio veloce, vi conviene!!! :wink: :hug2: smetto i piagnistei, un piccolo spiraglio chissà se forse mo vedo dovrei ::EE:: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati