Bariga il Moro Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Mi sa che c'è qualcosa che non va in questa stagione fungina.....manca qualcosa prima dei prugnoli.....Bravo Carletto !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Bravo Carlè la fedele prugnolaia ha già dato i suoi beneamati frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Mi sa che c'è qualcosa che non va in questa stagione fungina.....manca qualcosa prima dei prugnoli.....Bravo Carletto !!!!!! No no tranquillo non manca niente te lo garantisco ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 incredibile!!! grande carletto!!!! complimenti. hai ricevuto la tessera!!! wow!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 anche le camellie sono già fiorite ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 incredibile!!!grande carletto!!!! complimenti. hai ricevuto la tessera!!! wow!!! La tessera l'avevo gia' da Natale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 anche le camellie sono già fiorite ... Diciamo pure che alcune varieta' sono già sfiorite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Diciamo pure che alcune varieta' sono già sfiorite. I Prugnoli??? Non ci sono parole!!! Le Camelie le ho sfiorite io che ero sempre in ritardo.... Carletto.... ma le chiocciole l'hai mai messe??? Dice che è annata bona!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Grande Carletto,a che altitudine stavi? In Padule a 0 metri s.l.m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Sofferenti, malandati...ma pur sempre i primi magnifici prugnoli!!!!!!! No, non son messi male, un po' acquosi ma questa varieta' di padule ama l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 I miei complimenti.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 I miei complimenti.. Il difficile e' stato anni addietro a scoprire la fungaia, adesso basta fare un saltino di tanto in tanto a controllare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Mi sa che c'è qualcosa che non va in questa stagione fungina.....manca qualcosa prima dei prugnoli.....Bravo Carletto !!!!!! Se quel qualcosa sono i marzuoli è già due mesi che ci sono!! :-) E bravo Carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Domenica convocazione partita di calcio figlio ore 8.00 Fischio di inzio 0re 9.00 C'incastra di andare a controllare qualche fungaia. :biggrin: Bella nevicata in appennino ma anche le apuane son ben imbiancate . Pure il mio appennino è imbiancato, anzi, pare sia aumentata, la neve e le mie fungaie son ancora coperte..... Io devo ancora aspettare, pazienza Comunque un bel Bravo te lo devo :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Carletto docet.... :hail: Visti di persona....Tanta roba!!!!!! Ciao....Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati