Roberto Cazzola Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ah, pensavi che fossero finiti eh??? GRANDIOSO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Addirittura dentro " u cratere " è arrivato !!!!!!! Be', sai, cosi' li trova già cotti a puntino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ma ti sei preso una cella frigo da supermercato per stoccare tutti i fungacci che hai trovato...???? <{POST_SNAPBACK}> Ma chè, a casa ne ho portato solo uno si quello lì ......gli altri, agli amici BASTA!!! ORA FACCI VEDERE IL TUO MARE!!! <{POST_SNAPBACK}> Matteo sarai accontentato quanto prima Pero' una spuntatina ai capelli, rispetto al tuo standard, a giudicare dalla foto, la darei Un caro salutoAlberto <{POST_SNAPBACK}> Incredibile Alberto, proprio oggi devo andare dal barbiere ma tu prevedi il futuro Non ho invece appressato alcune altre foto. Arianna Ma quali foto Arianna?....ti riferisci forse all'uccellino?? MIN..IA!!!!!!!!! Olly Chissà cosa avrai voluto dire!! :lol2: Il piccolo di ghiandaia , l'hai rimesso nel nido ?? Carlo Purtoppo non ho trovato il nido......ma la mamma era vicino Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Possiamo "solo" ammirare e Panorami che per te forse sono "comuni", per me almeno sono........ tutta una scoperta! AAAAAAAHHHHH finalmente si arriva nel bosco, il cratere centrale a queste altitudini si fa sentire con boati quasi regolari <{POST_SNAPBACK}> Io me la farei sotto e lui invece trova tranquillamente canestri e canestri di funghi!!! Baciamo le maniiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ciao Salvo ora che gli amici concorrenti si rifanno vivi......... fai molto bene a far capire il livello da te raggiunto ! Prova pure con i funghi " misteriosi " e vediamo........ come va a finire. Un abbraccio, Enzo. p.s. : ...... non ti faccio i complimenti ......perchè hai lasciato i migliori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Fantastico post Salvo -........... Tutto veramente troppo bello Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Fantastiche Salvo un bellissimo reportage Peccato, per quei fungacci che hanno infestato la tua bellissima terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Sono in trance la 1a foto mi aveva messo Ko per fortuna il resto del racconto è stato piacevolissimo, è stato come fare una passeggiata Etnea Ciao Salvo un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ciao Salvo ora che gli amici concorrenti si rifanno vivi......... fai molto bene a far capire il livello da te raggiunto ! Un abbraccio, Enzo. <{POST_SNAPBACK}> No Enzo, nessuna concorrenza. Un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Quest'anno veramente non ti puoi lamentare,avevamo iniziato anche noi troppo forte in giugno,adesso è un mese che non c'è niente,in più parto per il Trentino che addirittura nevica e fà freddo.Ma non voglio assillarti con le mie sf....., ma bensì COMPLIMENTARMI nuovamente con te per le bellissime foto e per i tuoi ritrovamenti. CIAO SALVO e GRANDE SICILIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Salvuccio, addirittura a 2300 metri????? In ogni caso, complimenti..sei il solito grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Dimenticavo..sei sul versante sud??? Hai attraversato la valle del Bove??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Caro Salvo, a parte le foto dei fungih a cui ci hai abituato. Mi ha fatto tornare in mente i paesaggi dell'Enta visti e calpestati nell'estate scorsa. Lunari, quasi irreali. Danteschi!!! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Dimenticavo..sei sul versante sud???Hai attraversato la valle del Bove??? <{POST_SNAPBACK}> Ciao Michele, esatamente all'opposto della valle del Bove, versante Nord-Ovest, unico posto sull'Etna, a quell'altitudine, dove le faggete si sono salvate dalle colate laviche recenti un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Ti ringrazio, Salvo. Un abbraccione e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati