Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 vabbè allora mi tocca andare ad orchidee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 voi deirete ma che c'azzeccano (dipietriana memoria) le orchideee con i funghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 assolutamente niente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 ma sono un'ottima scusa per uscire e poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 trovarsi a passare.. e andare a fungacci :taunt: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 . . . . Eroe !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 e se trovi questi fungacci e poi trovi questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 se ti guardi intorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 :cheer: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 difficilmente determinabili (o no? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 bah.. meno male che sono andato ad orchidee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 che se andavo a funghi.. trovavo solo orchidee :yahoo: sciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ma ancora a questi funghi vai ????? Allora vuol dire che i mei ascomiceti non ti interessano....e forse neanche le orchidee che gli nascono vicene....mah e lo stesso ...via ...su... ...volevo farti conoscere due miei amici....un certo verpaman e morchellaman....mah sarà per la prossima volta ...via ...su.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ma ancora a questi funghi vai ????? Allora vuol dire che i mei ascomiceti non ti interessano....e forse neanche le orchidee che gli nascono vicene....mah e lo stesso ...via ...su... ...volevo farti conoscere due miei amici....un certo verpaman e morchellaman....mah sarà per la prossima volta ...via ...su.... ohhh Moro . . . . ma non te la prendere . . . . lascialo perdere . . . . . . in Africa del Nord sono fatti cosi !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Questo siii che e' un bel vedere !!!!!!!!!!!!! Io domani vado piu che a funghi a provare un minolta 50 mm f 1.4, che dopo anni sono riuscito a trovare il raccordo per Nikon. Poi ti diro'. Mi sono dato al vintage , ottimi prezzi e grandi lenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati