loril Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Bravo arturo' tutti dicono che si trovano funghi ma nessuno li fa vedere' che sia un modo per spronarli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Quel posto non mi è nuovo,solo che si riga tutta la macchina x entrare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Arturo le morchelle so belle ma questo ma spaventato 9 marzo nel salento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 che vi devo dire .... questa mancanza di inverno mi ha sfasato e non riesco a "sentire" la primavera e al momento i suoi fenomeni mi sfuggono spero di rimettere presto il mio orologio biologico nel frattempo resto attonito davanti allo schermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 (modificato) ... ma chi dice che nessuno va più a funghi! il sottoscritto è tutto l'inverno che ogni sabato esce a fare due passi nei parchi pubblici o privati. Ecco le specie trovate sabato scorso: 1) Geopora & c. Modificato 10 Marzo 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 2) Galerina marginata: fungo MORTALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 3) Reticularia lycoperdon due sabati fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 (modificato) 4) la stessa specie com'era diventata sabato sorso, poi diventerà un ammasso di polvere sporale marrone ..... Modificato 10 Marzo 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 5) ..... come questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 6) sulla via del ritorno, illuminato dagli ultimi raggi di sole, uno dei più bei funghi lignicoli: Schizophyllum commune. ...e voi non uscite più?? Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Arturo le morchelle so belle ma questo ma spaventato 9 marzo nel salento Marione llo sai che non è lui (nelle leccete qualche lepidum lo trovi e anche qualche cantarello e altro ;-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 6) sulla via del ritorno, illuminato dagli ultimi raggi di sole, uno dei più bei funghi lignicoli: Schizophyllum commune. ...e voi non uscite più?? Ennio. Bravo Ennio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 ...ma ma allora le stagioni sono molto cambiate. Belle foto Arturo come sempre e morchelle stupende. Bella anche la rassegna di Ennio In questi giorni in montagna col tanta neve ho trovato solo questa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Questo siii che e' un bel vedere !!!!!!!!!!!!! Io domani vado piu che a funghi a provare un minolta 50 mm f 1.4, che dopo anni sono riuscito a trovare il raccordo per Nikon. Poi ti diro'. Mi sono dato al vintage , ottimi prezzi e grandi lenti. Arghhhhhhhhhhh lo hai trovato??!!!! Lo vogliooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Artù. Più faccio il contadino serio e meno vado a funghi, mi piacevo di più quando ero meno "serio"! :wink: :biggrin: bellissime le orchidee quelle cose coniche nere che sono?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Mario... oh, non scherzare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati