pietragi Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Qualcuno ci va a funghi, tranquillo. I funghi di pianura non li amo particolarmente, per me è importante la ricerca e respirare aria buona di altura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Mario questo è del 22 di Febbraio e stava gia ammuffendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) Eh, le morchelle... quest'anno mi prudono le mani... la mia pineta due anni fa è bruciata... :innocent: Modificato 11 Marzo 2014 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Marione llo sai che non è lui (nelle leccete qualche lepidum lo trovi e anche qualche cantarello e altro ;-)) Non ci crederai ma era proprio lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Mario, sai che riguardandolo ti do ragione! Morchellaman dove seiiiiiii! (ps vengo?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 io lunedì sono sotto i ferri ...quindi mi occorrerebbe un portatore....autista .....e assaggiatore di prelibatezze emiliane....con due tagliatelle alle morchelle o ripiene di salciccia passate al forno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 :clapping: Grandissimi tutti quanti...orchidee stupende...funghi pure... Bel Post..condiviso..... Forza Antonio...rimettiti in forma prestissimo...peccato che la prossima settimana per me è di Fuoco..altrimenti avrei ceduto alla Lusinga... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 io lunedì sono sotto i ferri ...quindi mi occorrerebbe un portatore....autista .....e assaggiatore di prelibatezze emiliane....con due tagliatelle alle morchelle o ripiene di salciccia passate al forno..... Antonio ... maremma maiala come direbbe qualcuno! rimettiti non fare scherzi :hug2: che il tempo per stare insieme ci sarà Nel frattempo me ne vado in giro a guardare e non toccare che qui non si sa mai cosa ci possa essere :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 ....... Nel frattempo me ne vado in giro a guardare e non toccare che qui non si sa mai cosa ci possa essere :sad: ???? cioè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 diserbanti e co Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 diserbanti e co Ci scaviamo la fossa e non solo per noi, prepariamo pure quelle per i nostri figli! Che fave che siamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Anche defoglianti per intaccare il picciolo ricordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Io ho un anziano da portare ancora non gli è salita la pressione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati