ALDO Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 In fondo alla vallata il lago del Brugneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Sotto la croce a poche centinaia di metri la chiesetta, e lì un po' di riparo dal vento per mangiare un boccone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Dai concedetemelo..... le mie nuove ciaspole, foto ricordo anche per loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Infine la via del ritorno,sotto ad una nevicata fatta dal vento a ciel sereno. Anche e soprattutto questo è il bello della montagna, questo è amare la montagna :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Gran bella escursione, neve e vento permettendo. Ma il sole ha baciato i vostri passi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Nel 2014 ninente ciiaspole per me, troppo poco tempo e uscite limitate a poche ore. Ma quando c'è il sole è bello andare sulla neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Bella escursione come sempre, e complimenti per le ciaspole della stessa tonalità del cielo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Andrò controcorrente, ma mi sarebbe piaciuto fare il ritorno !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 L'ultima col vento è mondiale! questo fine settimana era ideale per una ciaspolata, ma avevo da far legna, vabbè....mi consolo vedendo il tuo bel reportage. :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 :clapping: Caro Aldo..oramai in queste avventure ti accompagno con la mente e con l'anima... Bello,molto bello quello che ci hai mostrato..continua tu che puoi... :biggrin: Un Abbraccio forte a te e alla Taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Gran bella escursione, neve e vento permettendo. Ma il sole ha baciato i vostri passi :hug2: Mi aspettavo di vedere anche la tua uscita ai piedi del Monviso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Nel 2014 ninente ciiaspole per me, troppo poco tempo e uscite limitate a poche ore. Ma quando c'è il sole è bello andare sulla neve Mi spiace , è bello fare queste uscite, e per il vento....... ci si copre :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Bella escursione come sempre, e complimenti per le ciaspole della stessa tonalità del cielo. :hug2: Mi son costate un occhio..... ma son due piumini :biggrin: Ciao Anto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Andrò controcorrente, ma mi sarebbe piaciuto fare il ritorno !!! :wink: Non dir cavolate,, tu ne fai morire ancora molti Sei un mito :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 L'ultima col vento è mondiale! questo fine settimana era ideale per una ciaspolata, ma avevo da far legna, vabbè....mi consolo vedendo il tuo bel reportage. :hug2: Roberto Lo so Roberto, prima il dovere ........ però queste giornate non son da perdere :biggrin: :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati