loril Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 sempre bravo e fantasioso roberto, belle le foto e i posti che frequenti fanno ben sperare al risveglio dei dormienti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Roberto sei un profondo conoscitore di quegli angoli di paradiso, grazie di averceli fatti vedere Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 (modificato) Grazie Roberto per le belle immagini di luoghi a me cari mi ricordano la mia adolescenza ma non solo almeno mi godo questi belle montagne ricche di storia ancora purtroppo non ho messo piede ni bosco .......... Un :hug2: :hug2: a te alla tua dolce metà Modificato 12 Marzo 2014 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 (modificato) Modificato 12 Marzo 2014 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 :clapping: Grazie Roberto...bello tutto...molto bello... Vale sicuramente la pena..vivere una giornata così... :biggrin: Un Abbraccione a te e alla Alfreda... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Bellissimo... :wink: :wink: Grazie. Belle immagini, si respira aria buona nei tuoi scatti..... :wink: Meno male che la chiesetta è stata recuperata, bella testimonianza del tempo passato. Grazie! Roberto Mi è piaciuta quella dell'aria buona :wink: Tutto godibilissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 grazie per il relax e per la semplice bellezza. :hug2: Grazie a te di avermi seguito Pik nik in mezzo ai fiori ... mi stai diventando romantico .... :biggrin: Dai che quando ci si rivede mi darai lezione di foto..... bellissime :hug2: Sono un romantico . . . incompreso . . :biggrin: Grande Robe!!!!! sempre immagini fantastiche.... a presto...Ricca.... Grazie Riccà, ci vediamo a Vallombrosa? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 sempre bravo e fantasioso roberto, belle le foto e i posti che frequenti fanno ben sperare al risveglio dei dormienti :wink: . . . per il momento se n'è svegliato solo uno . . . . :biggrin: Roberto sei un profondo conoscitore di quegli angoli di paradiso, grazie di averceli fatti vedere Giovanni Più che profondo, direi . . . grosso ! :wink: Grazie Roberto per le belle immagini di luoghi a me cari mi ricordano la mia adolescenza ma non solo almeno mi godo questi belle montagne ricche di storia ancora purtroppo non ho messo piede ni bosco .......... Un :hug2: :hug2: a te alla tua dolce metà Sei troppo preso dai mille impegni, meno male che ci penso io anche a te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 :clapping: Grazie Roberto...bello tutto...molto bello... Vale sicuramente la pena..vivere una giornata così... :biggrin: Un Abbraccione a te e alla Alfreda... Giuliano Grazie Collega, Vallombrosa è vicina :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 m'era sfuggito questo tuo ulteriore bel topic dedicato alla bellezza dei tuoi monti un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Grazie a te di avermi seguito Sono un romantico . . . incompreso . . :biggrin: Grazie Riccà, ci vediamo a Vallombrosa? :wink: Se riesco un salto domenicale lo faccio più che volentieri!!!!!! Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati