Ennio Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 ciao a tutti, fungo veramente interessante che si presta a varie ipotesi, io vò controcorrente e ipotizzo Hydropus sp. a risentirci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ciao, dopo numerose ipotesi non poteva mancare la mia. Giovane Psathyrella sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Io pero' ricordo solo una cosa : che la volva non c'era. Vi sapro' dire tra un paio dii giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ahooo :biggrin: avrei detto Psathyrella sp anch'io ... ciaooo :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Di sicuro non è Melanoleuca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ahooo :biggrin: avrei detto Psathyrella sp anch'io ... ciaooo :hug2: Mmm no noo Psytrella, che fotina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Pluteus è rodosporeo (ha spore rosa). Ciao Grazie per la precisazione! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Per me scoiattolo ha fatto centro, Psathyrella sp. Ho ingrandito una foto e nel cappello si vedono resti evanescenti di velo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Per me scoiattolo ha fatto centro, Psathyrella sp. Ho ingrandito una foto e nel cappello si vedono resti evanescenti di velo ... Vista cosi' sembra proprio lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 In zona c'era solo castagno o anche faggio? Nel caso ci fosse anche faggio azzarderei Hydropus Subalpinus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 In zona c'era solo castagno o anche faggio? Nel caso ci fosse anche faggio azzarderei Hydropus Subalpinus... Solo ed esclusivamente castagno, sono tornato sul luogo del delitto ma ci sono passati con il trattorino sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigix Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Sono anch'io per Psathyrella, anche per il colore delle lamelle. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati