loril Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 ammetto che con poco mi sono caricato, al ritorno dalla calabria ho fatto un giretto di ispezione in abetina, certo il mio giro non fa testo, pianissimo ed in pianura tipo passeggiata e molto breve ma una piccola soddisfazione l'ho avuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 solo due belli e freschi poi ci sono o non ci sono lo vedrà chi farà una vera ricerca, la mia era solo come si dice dovevo andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 poi questa mattina nel giardino avanti casa dove di solito nascono funghetti interessanti simbionti sotto cedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono nati pure loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 qualche anno fa abbiamo avuto il piacere di scoprire prugnoli simbionti con il cedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 poi anche credo geopora sumneriana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 e questo che non so proprio cosa sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 visto dalle lamelle, fatemi sapere, forse un ebeloma ? un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Complimenti. I prugnoli domestici poi non li avevo mai visti. La simbiosi magari e con qualche rosa o con qualche erba. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Bravissimo Luciano. Confermi che è vero il vecchio detto che dice "Chi va piano va sano e va lontano" a cui aggiungo..."e torna con tutti i funghi in mano" proprio ti si addice. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Luciano abbi pazienza per il ginocchio, fai un giretto da pensionato ogni tanto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Luciano, nel posto "montano" a fine mese vado a fare una passeggiata ......hai visto mai???? Anche perchè se non trovo nessun funghetto dormiente la zona è bellissima e il cor ne giova :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Complimenti. I prugnoli domestici poi non li avevo mai visti. La simbiosi magari e con qualche rosa o con qualche erba. ciao carletto anche io la prima volta che li visti ho cercato di vedere qualche rosacea, comunque abbiamo altri casi e la simbiosi con il cedro ha preso consistenza Bravissimo Luciano. Confermi che è vero il vecchio detto che dice "Chi va piano va sano e va lontano" a cui aggiungo..."e torna con tutti i funghi in mano" proprio ti si addice. :hug2: :hug2: ciao andrea come rima non è male peccato che i funghi in mano erano solo due :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Luciano abbi pazienza per il ginocchio, fai un giretto da pensionato ogni tanto :biggrin: tanta pazienza giovanni, più di quella che pensavo ciao Luciano, nel posto "montano" a fine mese vado a fare una passeggiata ......hai visto mai???? Anche perchè se non trovo nessun funghetto dormiente la zona è bellissima e il cor ne giova :hug2: penso che per fine mese possa essere a buon punto, almeno spero ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Bravo Loris....e chi te ferma a te , manco l'ortopedico.!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati