piccio Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 minimalismo :wink: poi spieghi cosa servono il fischietto e i lacci ... Ciao Badius , il fischietto lo tengo in caso di soccorso , qualora sfortunatamente mi facessi male per attirare l'attenzione di qualcuno , ho fatto caso che spesso il telefonino nelle mie zone non prende quasi mai. I lacci sono due uno a fettuccia e uno normale. In caso di morso di vipera ad un arto ed in caso di infortunio ad arto tipo mano, dovuto a slogatura o frattura. Giusto per arrivare in un posto sicuro. Non li ho mai usati , ma per sicurezza ....e visto che ingombrano zero, li tengo sempre in una tasca dello zaino . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 te l'ho già detto altrove: si mantiene bene il marzuolo dopo 25 anni! :biggrin: poi i'gibbo mi ha tolto le parole di bocca :wink: grande Piccio p.s. aggiungi all'equipaggiamento leggero un paio di rauti: possono sevire come il fischietto ma anche per smarrire qualche maremmano/abruzzese testardo pp.ss per Bariga: a cuola ci hanno insegnato che "a me mi" non si può dire ma i tempi son cambiati e la lingua si sa si evolve; l'accademi della crusca (mica micio micio bau bau :biggrin: ) ha sancito che invece si può usare e a mi mi trova d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Belle entrambe anche se preferisco la prima, continua in quel postaccio...sembra riservare sorprese! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 te l'ho già detto altrove: si mantiene bene il marzuolo dopo 25 anni! :biggrin: poi i'gibbo mi ha tolto le parole di bocca :wink: grande Piccio p.s. aggiungi all'equipaggiamento leggero un paio di rauti: possono sevire come il fischietto ma anche per smarrire qualche maremmano/abruzzese testardo pp.ss per Bariga: a cuola ci hanno insegnato che "a me mi" non si può dire ma i tempi son cambiati e la lingua si sa si evolve; l'accademi della crusca (mica micio micio bau bau :biggrin: ) ha sancito che invece si può usare e a mi mi trova d'accordo Ai rauti cio' sempre pensato , ma dovrei portarmi anche un estintore. Per quanto riguarda L'Accademia della crusca la sapevo questa cosa, ritengo anche che dicendo a me mi piace la frase diventa piu' rafforzativa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati