Rusticolo Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Bellissime e foto, e comunque non ci si abitua mai allo spettacolo della natura, ogni volta è un emozione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Foto fantastiche! Senza parole! Grazie Anto, :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Ma dove vuoi fuggire ? :biggrin: vai così, che vai bene !!! :wink: Vado, ma poi torno sempre indietro.... :biggrin: Grazie omonimo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 :clapping: Fantastiche foto Roberto, ormai la primavera e' entrata prepotentemente ed in anticipo quest'anno, e' un fiorire dappertutto! Buona stagione a Tutti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Bellissime e foto, e comunque non ci si abitua mai allo spettacolo della natura, ogni volta è un emozione... Grazie! E'vero, non ci si abitua mai....C'è da dire però che vent'anni fa guardavo un pò di più altre cose.... :wink: sempre natura èh, :biggrin: però ora mi trovo ad osservare tutto ciò che ci circonda con occhi un pò più aperti.... :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 un topic davvero bellissimo, e che foto...grazie davvero! Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 :clapping: Grazie Roberto...immagini molto belle e commenti pure... Io sono affezionato alle viole..e sta mattina con piacere ne ho viste 4 nel giardinetto intorno a casa..che Bello.. :biggrin: Un Abbraccio forte e insisti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Roberto mi piace questo tuo modo di respirare la natura anche in piccole dosi, l'importante è gustarla con tutti i sensi e poi raccontarla Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 un topic davvero bellissimo, e che foto...grazie davvero! Daniele. Grazie Daniele! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 :clapping: Grazie Roberto...immagini molto belle e commenti pure... Io sono affezionato alle viole..e sta mattina con piacere ne ho viste 4 nel giardinetto intorno a casa..che Bello.. :biggrin: Un Abbraccio forte e insisti... Giuliano Quest'anno ho l'invasione di viole....ne ho veramente dappertutto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Roberto mi piace questo tuo modo di respirare la natura anche in piccole dosi, l'importante è gustarla con tutti i sensi e poi raccontarla Giovanni E' una droga, Giovanni....e raccontare fa parte del tutto. Un Abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Davvero bravo Roberto....un racconto e foto veramente belle.....parole giuste.....un piacere conoscerti un abbraccione !!!!! ...bisogna proprio fare un uscita insieme sulle nostre colline... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Roberto..... il titolo è perfetto!! :biggrin: Siamo in fuga, o fisicamente o mentalmente, ma in questi giorni è fuga per chi ama la Natura! Bellissime immagini Roberto, la coccinella è formidabile. Grazie Roberto.... eri a fotografare biancospini sul fiume la domenica dopo la Fiera??? :wink: :biggrin: Un abbraccioneeeeee :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Complimenti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati