roberto Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Era troppo, che un si ripartiva col buio . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 sul versante garfagnino, il sole da' il suo buongiorno al Pizzo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 . . . quasi arrivato, mi fermo, questo tizio, attraversando la strada, mi è quasi atterrato sul cofano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 . . . scusaaaa . . . ti puoi girare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 un po' più vicino . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 . . . . via su . .. facciamo l'ultima di profilo e poi c'ho d'andare eh !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Rispetto a domenica scorsa, la neve è calata molto, ma ce n'è sempre un po' troppa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 ed è tutta un intrico di impronte . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 c'è un proverbio delle mie parti che recita . . . chi tutto mangia, tutto ca.a ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Che sia vero che porta bene ??? Vabbè che il mondo va a rovescio, ma e un tu dovevi esse' messo nell'altro verso ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 . . . qualche animale lo deve aver scaravoltato . . . e sennò l'avevo bello e che visto :biggrin: Comunque il primo è sempre il primo ! E qui devo fare una precisazione , Il punti del titolo del topicche, in versiliese tradotto in italiano farebbe . . . nessuno! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Ha detto Andrea (Piccio), che nel bosco si porta il 50 ino Minolta. Io allora, mi son portato dietro il vecchio MD TELE ROKKOR 135 2.8 che montavo sulla mia Minolta Srt303 del '75 :wink: . . . per vedere di nascosto l'effetto che fa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Montato con anello adattatore sulla D90, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Settaggio su M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati