funghimundi Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 non sapevo bene dove postare alcune immagini di oggi, a zonzo per far sedimentare i molti pensieri di questi giorni la sezione paesaggi va certamente bene per immagini come questa dove la collina lucente si offre al mio obiettivo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 ma esistono anche paesaggi minimi, celati agli sguardi ampi ma non per questo meno belli 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 a volte son scolpiti nella pietra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 pietre scelte, tagliate, elevate e fissate in forme che sono paesaggi per l'anima dove si proiettano ombre di vita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Molto belle Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Bellissime foto Marco, la primavera invoglia lo scatto!Complimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 come sempre marco con la macchina fotografica sai bene interpretare paesaggi e sensazioni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 pietre scelte, tagliate, elevate e fissate in forme che sono paesaggi per l'anima dove si proiettano ombre di vita Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Belle Marco, è una bella primavera per adesso, quasi sorprendente per l'anticipo che ci ha dato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Quella 600 li . . . . è molto brava ! :wink: . . . . me la devi ancora presentare . . . . :biggrin: pietre scelte, tagliate, elevate e fissate in forme che sono paesaggi per l'anima dove si proiettano ombre di vita Le pietre, una volta, venivano utilizzate per questo e per opere d'arte immortali. Oggi, una gran parte di questo scempio, serve a farne dentifricio . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 belle, Marco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) Quella 600 li . . . . è molto brava ! :wink: . . . . me la devi ancora presentare . . . . :biggrin: Le pietre, una volta, venivano utilizzate per questo e per opere d'arte immortali. Oggi, una gran parte di questo scempio, serve a farne dentifricio . . . . la 600 te la presenterò alla prima occasione che potrebbe essere molto presto lo scempio è davvero grande: da parte mia mi son sempre lavato i denti una sola volta al giorno (e zero carie :wink: ) valuterò se smettere .... p.s. mica son fatte tutte con la 600 Modificato 17 Marzo 2014 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 la 600 te la presenterò alla prima occasione che potrebbe essere molto presto lo scempio è davvero grande: da parte mia mi son sempre lavato i denti una sola volta al giorno (e zero carie :wink: ) valuterò se smettere .... p.s. mica son fatte tutte con la 600 e va be 1 su 4 non è con la 600 !!! mi avevi messo curiosità e gli ho dato una sbirciatina, è un anno che sono passato da una evil alla reflex, e mi piace capire le differenze sui risultati, anche se penso sempre più ( vedendo le tue foto ) che la differenza maggiore sia nel manico, non per niente porti la medaglia al collo ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 :clapping: Belle belle Marco.... Quel capitello..sembra lì..a portata di mano.. :biggrin: A presto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Non a caso sei campione del mondo..... azz.... Paesaggi..... mi ricordo di "animali come paesaggi", manca una foto?? :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati