Lupo del salento Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Incredibile scommetto che sei andato in ciabatte a cercarli Pasqua' quando ti deciderai a vedere anche altri funghi oltre ai porcini non ce ne sarà per nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 E vaaaaiii Pasquale, dopo l'annuncio quasi in diretta ecco il tuo bel reportage E se quando si dice che è secco tu trovi quel po po di roba, cosa troverai a tempo debito? un abbraccione a te e Maria Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Pasqua' a volte il "secco" porta bene, e sul secco spesso si trovano i neri migliori. Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 annata buona dappertutto. secondo me sarà da ascrivere negli annali storici. complimenti. <{POST_SNAPBACK}> Per quant'è buona quest'annata non sono ancora riuscito a trovare un fungo !!! A me di giugno non era mai successo per cui credo proprio di scriverla negli annales !!! COMPLIMENTI PASQUALE, io non avrei avuto il coraggio di partire con questo clima !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Incredibile scommetto che sei andato in ciabatte a cercarli Pasqua' quando ti deciderai a vedere anche altri funghi oltre ai porcini non ce ne sarà per nessuno <{POST_SNAPBACK}> Arturo mi devi credere ma in giro stamane non c'erano proprio altri funghi altrimenti li avrei catturati.....almeno per te :halla: :halla: Intanto ho cominciato a vedere i fiori.....non hai notato? e vedrai che la prossima volta...... Ciao salentini originali e acquisiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Pasquale mi stupisci Complimenti oggi non sono uscito credendo che sia tutto secco mi sa che a ROCCAMONFINA qualcosa si trova Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 EVVAI Pedroso!!! La pizza ai funghi è assicurata! Il sabato sera di solito anche noi siamo di pizza, il mio compito è infornare, questa sera farò il cameriere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2005 EVVAI Pedroso!!! La pizza ai funghi è assicurata! Il sabato sera di solito anche noi siamo di pizza, il mio compito è infornare, questa sera farò il cameriere!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Roberto e grazie Io avrei per te una proposta di riserva vieni da noi e fai l'ospite.........COSI' NON RISCHI NULLA Un abbraccione Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Pasquale mi stupisci Complimenti oggi non sono uscito credendo che sia tutto secco mi sa che a ROCCAMONFINA qualcosa si trova Ciao <{POST_SNAPBACK}> Mario ti rimane sempre domani che è Domenica e vedrai che qualche sorpresa ci sarà pure per te Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ciao Roberto e grazie Io avrei per te una proposta di riserva vieni da noi e fai l'ospite.........COSI' NON RISCHI NULLA Un abbraccione Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Sei molto gentile, non è detto che un giorno o l'altro non si possa fare uno scambio di pizze!!! ricambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Pasquale grazie della telefonata e grazie delle bellissime foto la tua tenacia è stata premiata Per Roberto...... con un cameriere infortunato... mi sa che gli ultimi mangeranno la pizza fredda.... Un Abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Grandissimo Pasquale!!!! Con questa secca sei riuscito a trovarli.. Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Bravissimo LEGIONARIO Pedrosus La tua costanza e la tua passione ti hanno felicemente premiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Complimenti Pasquale! Io in due uscite non ne ho trovato nemmeno mezzo, ma domani ci riprovo. Ciao Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Stamane veloce replica con Maria, che si è liberata dagli impegni di ieri .... Il bosco sempre sul secco offre comunque un apprezzabilissimo scenario Cominciamo subito con i colori fantastici dei fiori Dedicato a Cinzia e Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati