Pedroso Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Poi con una bella composizione di Lactarius (Volemus? )..... Dedicato a Salentino ......stavolta non mi vero? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Ancora un bel Lactarius isolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Un Aestivalis screpolato ma sano....alla base di un castagno .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Ancora dei Lactarius (Piperatus? )...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Ad un certo punto un grido di sollievo di Maria ....ha scovato un bellissimo Aestivalis "coreografico" ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 (modificato) La foto precedente mi pare non renda il giusto merito al bel fungo e allora......replica ..... Modificato 10 Luglio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 ....una Amanita (Vaginata? )...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 (modificato) Un affascinante Boletus (Purpureus? )...... Modificato 10 Luglio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Si è fatto abbastanza tardi, così soddisfatti e felici di quanto anche oggi l'amato bosco ci ha regalato ci avviamo verso la macchina quando mi capita di incontrare ancora un Porcino e stavolta anche molto bello ....... ......Però un dubbio mi assale ......Che faccio, lo raccolgo? ......Ma poi che dirà Salentino? ( ciao mitico Arturo ......e si scherza ehhhhhhhh ) Un caro saluto a tutti e.......arrivederci alla prossima uscita ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Bravo Pasquale, ottimo servizio. Per l'Amanita sicuramente del gruppo delle vaginatae, per il Boletus la foto purtroppo è un po' sfocata, e necesitava anche la sezione per poterne apprezzare il viraggio. Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Mitico Pasqualeeeeeeee Sono contento per te.... veramente una grande soddisfazione ha premiato la tua costanza. Io mi sono contentato dei fichi (una squisitezza). Ma spero di poterti accompagnare la prossima volta. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Grande Pasquale!!! Mannaggia, sta a vedere che mi tocca venire lì... Bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Pasquà , contro ogni previsione , hai colpito ancora . Però ormai t'hanno sgamato (*) tutti !!! Perchè , come disse il sommo poeta : " Contro il cul , la ragion non vale " !! :corna: :corna: (*) scoperto P.S. giusto premio alla perseveranza !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Bella passeggiata Pasquale! Fatti un po' d'analisi per controllo, come dice Carlo, ci devi avere il "fattore C" un po' alterato!!!!! Ieri speravo di poter fare du passi anch'io, ma la mia autista non mi ha portato!!! Com'era la pizza? un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ....GRANDISSIMO PASQUALE....dopo averti difeso a spada tratta, sto rivalutando però il fattore "C" segnalatomi da Romanus....mi sa tanto che c'aveva preso....comunque complimentoni!!!! Un grande abbraccio. roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati