Sampei Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Grande PASQUA' !!! C'hai proprio una bella costanza ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Io in spiaggia a crepare di caldo.......ma la tua telefonata è stata migliore di un soffio di tramontana. A parte il fattore K, credo che pochi hanno la tua tenacia e il tuo...fiuto. Grande. Un saluto a Maria e complimenti per il coreografico aestivalis. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Bella passeggiata Pasquale! Ieri speravo di poter fare du passi anch'io, ma la mia autista non mi ha portato!!! Com'era la pizza? Grazie Roberto gran bella passeggiata, hai ragione e soprattutto perchè mai avrei pensato a tali ritrovamenti ......ma la voglia di bosco era tanta che i 120Km circa di distanza mi sono sembrati una inezia Mi spiace che tu non sia andato nibbosco....se fossimo stati un po' più vicini, avrei fatto io volentieri da tuo autista La pizza è stata un successone e quella con i porcini crudi poi.........è andata a ruba Chiamami quando sei nei paraggi di Roma ....sarà un vero piacere fartela assaggiare Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ....GRANDISSIMO PASQUALE....dopo averti difeso a spada tratta, sto rivalutando però il fattore "C" segnalatomi da Romanus....mi sa tanto che c'aveva preso....roby? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 .........................................come dice Carlo,ci devi avere il "fattore C" un po' alterato!!!!! ................................. <{POST_SNAPBACK}> no, lui ha il fattore C preponderante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 bravo pasquale,quasi quasi vengo da te,che ne dici? un abbraccio e non fermarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati