dumbokid Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 :clapping: Bellissime immagini..caro Moreno.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 :clapping: Bellissima passeggiata e bei soggetti, ormai la vista sta sbocciando dappertutto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 belle foto e buona conoscenza di botanica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Moreno mi piacciono queste giretti primaverili e la tua valle Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Bellissima passeggiata con ottima definizione floreale , ora so qualcosa in più, grazie. Bellissima valle complimenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Mamma mia che posti........i funghi saranno meglio quelli di qua ma per la miseria che montagne.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 grande Moreno!! ottima passeggiata con il tuo consueto occhio botanico solo una precisazione Tussilaria farfara il nome corretto è Tussilago farfara la specie unknow ce l'ho sulla punta dell lingua ma non mi viene .... ci vo' a dormire sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 solo una precisazione il nome corretto è Tussilago farfara la specie unknow ce l'ho sulla punta dell lingua ma non mi viene .... ci vo' a dormire sopra Grazie per il nome giusto Marco :wink: ...quello che non ha un nome non esiste... Tussilago farfara se può servire, per la determinazione del fiore bianco, era in discrete colonie sempre in zone umide rivolte a nord (altezza circa 10-15 cm) Grazie anche a tutti gli altri :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 (modificato) Belle foto Moreno e bei posti attorno al lago . I fiori poi sono bellissimi specie l'elleboro bianco che non ho mai visto , La specie "unknow" potrebbe essere : Petasites albus Modificato 21 Marzo 2014 da pandino & pandina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ci ho tutto, mi manca solo il fiordistecco, bello ma un ce l'ho, tutta quella neve, quest'anno manco pessogno, e quel signore beato lui che se ne sta seduto in faggeta, prima o poi spero di portarlo nella mia di faggete/olivete. :biggrin: Per il resto vedo i fiori e le piante che trovo nelle mie rare passeggiate di questi periodi, dallo sbuffo bianco della vitalba, agli occhi di gatto, ai fiori gialli che fanno sopra il mio orto. Anche la musica è la stessa che ogni tanto mi gira in testa mentre passeggio.... A presto giovine.... andavano bene anche i "giardini di marzo" ? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Belle foto Moreno e bei posti attorno al lago . I fiori poi sono bellissimi specie l'elleboro bianco che non ho mai visto , La specie "unknow" potrebbe essere : Petasites albus Se è quello che dico io lo fotografiamo a Vallombrosa!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 La primavera, incanto. grazie un forte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Belle foto Moreno e bei posti attorno al lago . I fiori poi sono bellissimi specie l'elleboro bianco che non ho mai visto , La specie "unknow" potrebbe essere : Petasites albus Grazie, direi che è proprio lei un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 bei colori e belle foto...grazie ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati