Lupo di Toscana Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 (modificato) Maremma Hane Lucio........... :biggrin: che spettacolo di immagini di una Natura che si arricchisce del vostro meraviglioso clima.............. non importa se ancora il ginocchio non è al top l'importante è il tuo spirito e la voglia di andare............ e poi quel bianchetto una ciliegina sulla torta........... Come vorrei materializzarmi all'istante e godere insieme le tue passeggiate.......... Un :hug2: one Modificato 21 Marzo 2014 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 io non mi sono rilassato, mi è venuta invidia! Per quegli occhietti furbi e per tutto quello che hanno visto e fotografato insieme al suo padrone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Grande Lucio bello tuttoooo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dati78 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 belle foto mi sembra per il leccinum lepidum o corsicum, e le morchelle hortensis e rotunda le dimensioni sono in relazione all'annata, speriamo che arrivino anche qua fino ad adesso in lombardia non si vede niente, dopo le prossime pioggie penso che arriveranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 bella lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Non ti si fatto mancare nulla!! Pure bianchetti con Lola........ Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Mitico Lucio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati