Lupo del salento Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 ... di stare con i piedi nel fango Ma non c'è altro modo di avvicinarsi ababstanza Ieri ho avuto il piacere di vedere questi fenicotteri immaturi nella vicina San Cataldo la marina di Lecce 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 queste prime tre foto fatte con la D300 e il 300 duplicato, 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 questa invece fatta con Nikon1 e sempre il 300 duplicato (su dieci foto una sola decente ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 e quest'ultima con l'80-200 al volo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Sono uno spettacolo Lupone, complimenti per la cattura fotografica! :thumbup: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 :clapping: Fantastiche..Artù..insisti...è sempre un piacere vederti all'Opera... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 ecco, io faccio un topic con 4 foto 4 e lui subito dopo uno con 5: il solito "primo della classe" ! :tongue2: e togli quel duplicatore che 'avanza' :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 a parte gli obiettivi le prime due foto mi piacciono ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Bellissimi i fenicotteri Arturo troppo forti quando stanno in equilibrio su un solo arto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Belle foto, bello vederli in volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 sei uno spettacolo .....anzi....sei il mio orgoglio !!!!! :hail: :hail: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 E via via che mangiano i crostacei rossi si colorano??? Boh, un gli ho mai capiti i Fenicotteri rosa, è come se io mangiassi sempre insalata e diventassi verde. I piedi a mollo.... mmmmm..... io amo la terraferma mi darebbe noia! :biggrin: Ciao brutto.... la D300 è avanti :wink: ed ha meno dominanti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 . . . . mmmmmm . . . . . . . . . ma i fanghi ai piedi, ti hanno dato beneficio o no??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ma diventano rosa al tramonto o all'alba?? Non l'ho mai capito...oppure ci nascono?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati