Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 A volte le cose belle le abbiamo dietro casa ma andiamo sempre lontano a cercarle, a volte trascuriamo i fiori più comuni in cerca di rarità, ma a volte vale la pena di fermarsi .......anzi guardare non lontano ma vicino...... Quest'anno le margherite dietro casa hanno ricoperto il giardino rendendolo un prato fiorito ....spettacolare....erano anni che non succedeva..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 ...da qualsiasi parte lo guardi è un favoloso tappeto di margherite.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 ....adesso che non posso scorazzare a verpe mi rilasso in questo stupendo campo che a volte, come capita spesso ,non ci si da importanza......tanto sono margherite..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 ...poi .....guardandole da vicino..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 ...ti accorgi che non sei l'unico a cui piacciono.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 ...siamo proprio simili.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 ....a noi piacciono le cose semplici .....e molto belle !!!! Un abbraccione a tutti amici miei !!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 fa prendere voglia di sdraiarti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 un prato affascinante Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 . . . che dormitaaaaaaaaa che ispira . . . ahhhhhhh . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 A volte le cose belle le abbiamo dietro casa ma andiamo sempre lontano a cercarle, a volte trascuriamo i fiori più comuni in cerca di rarità, ma a volte vale la pena di fermarsi .......anzi guardare non lontano ma vicino...... Quest'anno le margherite dietro casa hanno ricoperto il giardino rendendolo un prato fiorito ....spettacolare....erano anni che non succedeva..... Vedi quel casottino di legno? Una bella griglia,un tavolino un materassino per la penichella..........un mare di fiori intorno...che vuoi di piu' dalla vita? :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Adoro le margherite, ogni primavera continuo a fotografarle, è il fiore che mi fa più primavera in assoluto....Davvero bello quel prato, da un senso di grigliata che...... :biggrin: ......io ci metto le bistecche :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Fantastico Antonio...grazie... Un Abbraccione e guarisci presto... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Anche dalle mie parti i prati sono invasi dalle margherite, una vera gioia per gli occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati