Bariga il Moro Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Adoro le margherite, ogni primavera continuo a fotografarle, è il fiore che mi fa più primavera in assoluto....Davvero bello quel prato, da un senso di grigliata che...... :biggrin: ......io ci metto le bistecche :wink: mi sa che domenica accanto alle margherite .........ci metto pure io due fiorentine !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Pure le apine ci ai messo. Si effettivamente quest'anno molte margherite :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 (modificato) se questi prati fioriti vi conciliano il sonno allora è camomillaaaaaaaa sonni d'oro a tutti Antony foto very beautiful evandro Modificato 27 Marzo 2014 da Quasar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Bellis perennis, sono anche commestibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2014 carletto che dici ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 carletto che dici ????? Ti ho determinato la pianta. Commestibile e con proprietà farmaceutiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 ha ragione, provala in insalata assieme ad altre specie selvatiche...quella che a Roma si chiama misticanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati