roberto Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Son tornato a trovarLi, Ma sono ancora tutti sotto le coperte . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 ho provato a togliere le coperte . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 hanno avuto un brivido e mi han chiesto di portarli via . . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 . . . . questi . . . son morti nella culla . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 . . . del resto li vicino la neve è ancora abbondante, e anche se si sta lentamente sciogliendo, porta le tracce della lotta per la sopravvivenza . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Questo non aveva certo il piedino di una geisha ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 vi saluto con un tocco . . . leggero . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Nooo dico...pensa quando si sveglieranno!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dati78 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Belle orme mi piacerebbe sapere a che animale apprtengono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Lasciali dormire, sei proprio un discolo a disturbarli cosi'...te possino! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Roberto procuragli una coperta elettrica. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ho riconosciuto le orme della ultima immagine...sono le Tue... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Nooo dico...pensa quando si sveglieranno!!!!!!!! :00015014: Icchè tu voi che dormano, con tutto i' via vai che fa quello sciagurato... quei tre poeretti son morti da i' sonno tutti pieni di rughe... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Concordo con Geppo..... lasciali dormire ancora un po' Scherzi a parte ho voglia anch'io di veder rinascere il bosco anche se ieri sono andato trovandolo sterile :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Nooo dico...pensa quando si sveglieranno!!!!!!!! :00015014: Gli faremo . . . FESTA !!! :biggrin: Belle orme mi piacerebbe sapere a che animale apprtengono Anche a me :wink: Lasciali dormire, sei proprio un discolo a disturbarli cosi'...te possino! :biggrin: :hug2: C'hanno un profumo . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati