ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Parlavano di smottamenti un po' ovunque, finalmente il terreno è un po' asciugato, e con una mezza giornata libera decido di tornare sui miei boschi, anche se erano pochi anni che non li risalivo nella mia mente cominciavano i ricordi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Anche gli argini del torrente Schizzola hanno subito danni dalle piene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Mi soffermo solo pochi minuti ad osservare l'abitato di Torrazzetta, Li ho abitato fino all'età di 27 anni Modificato 22 Marzo 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Poi vado alle stalle dove posso lasciare le macchine. Li quattro gatti mi ricevono Modificato 22 Marzo 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Beh insomma ....il quarto sonnecchiava un po' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 E non per ultimo ricevuto anche dai cavalli, sempre curiosi. e alle loro spalle il vallone con i miei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Imbocco il sentiero e osservo la bellezza dei vigneti, ma allo stesso tempo la stradina si trasforma in un fossato Modificato 22 Marzo 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 E sull'acqua eccoli quegli animaletti con cui giocavo da bambino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ora mi addentro, era da tempo che non entravo in valle, e non vedo più quella marea di viole primule e denti di cane.....peccato, solo pochi cespi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 cambio sentiero. qui avevamo una grande vigna. ripida, faticosa....... ma che vini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Si quì eran tutte viti..... ricordo ancora dove si trovava la croattina, il barbera il nebbiolo e il moscato. Ma quello che più cercavo era questa piazzola con i tubi in cemento dove il papà preparava il verderame Modificato 22 Marzo 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Devo scendere lì ci sono troppi ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Un autoscatto li dove giocavo con le mie sorelline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Non più viti ora il bosco si impossessa di tutto, ma non dei miei ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 E dove terminava il vigneto ora dominano le ginestre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati