ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Questo non lo ricordavo salendo, in distanza il piccolo canneto che usavamo per fare da tutore alle giovani viti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Risalgo verso la cima, ora nel bosco e sempre seguendo nuove piste segnate dal passaggio dei cinghiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 E in cima trovo asfalto, ma io cerco e trovo le vecchie stradine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 E dove è possibile le ripercorro..... come una volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Su questa curva c'eran grosse piante di castagno. sono andato, e ho ritrovato i ceppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 E da quì terminano i boschi e..... la vecchia stradina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Dalla val Schizzola passo e ridiscendo dalla val coppa, Laggiù in fondo le frazioni di Torchi e di Cappelletta e alle loro spalle il monte Ceresino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Altre due frazioni di Borgo Priolo, Olesi e Casa Barbieri. Quanti compagni avevo lì da bambino..... compagni mai più rivisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Vorrei rimanere ancora un po' quassù. Lo sguardo riconosce le singole case, chissà se abitano ancora loro...... i pensieri si sommano e intanto si scende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Scendo si.... ma mi rigiro a osservare di nuovo quei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 L'ombra si allunga ...basta ricordi e riflessioni, bisogna tornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Basta ricordi......... facile da scrivere ma ad ogni scatto che rivedo....... queste strade eran viali di ciliegi, meli e mandorli......e meli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 E lassu in centro vicino alle piante..... il casotto dello zio Martino... si lo zio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Le ultime luci...... ma torno, non sto più tanto tempo torno presto miei boschi :hug2: un saluto a tutti e a prestissimo al raduno Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Se ci vivi con continuità in un posto, io abito a Caidate da sempre, i cambiamenti li somatizzi, sono come il crescere delle persone, salvo ogni tanto tirare fuori vecchie foto che ti mostrano in tutta la loro realtà il prima e il dopo. Quando invece, come nel tuo caso, passa tempo prima di tornare alle origini, questi cambiamenti ti colpiscono con forza. Un bel salto indietro, Ciao Aldo, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati