Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ...ogni anno per noi le prime sono felicità allo stato puro....non mi agito così con i primi porcini.....per me le morchelle sono il massimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ...anche quest'anno penso ci si possa divertire ..speriamo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ......Morchellaman....è arrivato .....quindi ....via alla primavera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ....forse ...perchè stamani dalle mie apine è nevicato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ....ora però c'è il sole e vento ....ma grandi nuvoloni in arrivo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ...ma per Verpaman e Morchellaman....ci vuole ben altro per fermarli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ...vi ringrazio tutti e vi abbraccio...speriamo di vederci a Vallombrosa.....e forza ..... ..... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ....lasciatemi ringraziare una grande persona....che mi è spesso vicina e mi aiuta ....un vero AMICO....grazie Matti !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ...Ciao Verpaman......Ciao Morchellaman.......a presto !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 che annata straordinaria!!! complimenti moro .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 (modificato) Di sicuro la primavera è partita in anticipo e so che in alcuni posti hanno trovato le morchelle ma non ancora le verpe. Speriamo che passata questa settimana la primavera faccia il suo corso senza fenomeni strani Modificato 24 Marzo 2014 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 grazie moro hai assecondato la mia richiesta ma so che l'avresti fatto comunque capisco la vostra soddisfazione, anche io ho provato soddisfazione quando ho fatto un giretto per i marzuoli e l'ho fatto con il ginocchio ancora non proprio in forma, due marzuoli mi hanno dato un grande entusiasmo anche perchè ho fatto una breve passeggiata senza pretese bellissima l'ultima foto, siete grandi parlavi della neve, anche da me neve a 700mt un saluto e un abbraccio a te e adriano e una foto dedicata alle tue apine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 grandi morchellatori :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Mi sa che quest'anno Verpaman e Morchellaman hanno fatto un "colpo di testa" :biggrin: Un :hug2: ad entrambi. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Benvenuti alla Lesson one sugli ascomiceti! E quest'anno prima che inizi la scuola! Bravi, un saluto al grande Matti Moro, quando sarai ( ma prima o poi lo sarai ? ) tutto intero non ti fermano più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati