arianna Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Mi è appena stata regalata da Arturo, Doni e mamma una stupendissima macchina fotografica col nome che ho scritto su. Non è che qualcuno ha per caso le istruzioni in italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 ma.. a me l'hai chiesto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ciao Arianna, il file pdf occupa una trentina di Mb. Ti consiglio di scaricarlo con Emule ( http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18 ) inserendo, appunto, le parole chiave "nikon 5400".... ho visto che c'è e occupa 29.24 Mb. Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2005 (modificato) ma.. a me l'hai chiesto ? <{POST_SNAPBACK}> Dai, te le ho chieste in precedenza le istruzioni in italiano. Comunque, per ora non sono riuscita a esaminare il tutto e, in effetti, c'è molto tra dischetti, manuali e affini. Modificato 9 Luglio 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ciao Arianna, il file pdf occupa una trentina di Mb.Ti consiglio di scaricarlo con Emule ( http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18 ) inserendo, appunto, le parole chiave "nikon 5400".... ho visto che c'è e occupa 29.24 Mb. Salutoni Alberto <{POST_SNAPBACK}> Grazie, domani ci provo. Ora sono reduce da cenetta con coppia di amici a base di: ostriche, carparccio di tonno, pesce spada e polpo, formaggi vari (per la bocca, come diceva mio padre) - vino: Franciacorta - e dolci - vino: Porto (non so quale, non ho chiesto) -. Quindi, la lucidità non è al massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Quindi, la lucidità non è al massimo <{POST_SNAPBACK}> immagino cosa sia successo dopo ciao Zia. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 immagino cosa sia successo dopo ciao Zia. bruno <{POST_SNAPBACK}> Ho dormito . Sono sola. Ma fra poco vedrò la bamboletta che appena sveglia mi ha salutata per telefono dicendomi ciao zia e facendo ciao ciao con la manina ... alla cornetta E' proprio bambula!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 (modificato) Bella la Coolpix 5400!!! Macchina seria. Se vuoi le istruzioni le posso leggere io!! Previo comodato della Coolpix per.....un paio d'anni!!! Vuoi fare uno scambio? Modificato 10 Luglio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2005 (modificato) Provo ad inserire la mia prima foto fatta con la nuova macchina. Titolo: camera con piede. C'è sempre un inizio Modificato 23 Luglio 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 23 Luglio 2005 Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Ho ingrandito la foto e si vede Arianna di riflesso sul quadro di fronte.......potevi coprirti ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Ho ingrandito la foto e si vede Arianna di riflesso sulquadro di fronte.......potevi coprirti ciao bruno <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 sì, è vero.........sono come un balcone buona domenica a tutti. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 oggi ho pensato ad Arianna, ma io non ero disteso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 passavo su queste "balene" che con le loro mammelle mi dissetano l'arsura di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 era un pò sovraesposta, forse anche questa, ma tanto che fa. era per scherzare con te, Arianna. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati