arianna Inviato 24 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Mamma mia che funghi E... dammi tempo. Mi metto a studiare e fra qualche... mese, vedrai che foto ti farò! Comunque, già oggi ho cambiato soggetto...... Non posto, ma... indovina chi è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Mia cara Silvia ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Che intuito . E basta dirle "foto", perchè lei dica..... "Bruno"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Vabbè, ci provo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Impossibile sbagliare la foto con un soggetto di tale bellezza . Stupenda Silvietta, ciao. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Certo che con questa ccoolpix fai miracoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Certo che con questa ccoolpix fai miracoli <{POST_SNAPBACK}> Mi era sfuggito il tuo post. In che senso miracoli? La Silvietta è oggettivamente bellissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Prova macro. Sono graditi suggerimenti e consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati