bibbo Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 ...perchè una parola che ormai ricorre spesso nei miei pensieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 ...una parola che spesso non trova altro che vuoto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Ti chiedi il perchè di un'evento, ma non ne trovi risposta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Ti chiedi il perchè di un'atteggiamento, ma non ne trovi risposta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Ti chiedi il perchè di uno strano silenzio, ma non ne trovi risposta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Probabilmente smetterò di chiedermi un perchè e di cercare risposte... Perchè? perchè probabilmente non esiste neanche un "perchè" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 ... dedicato a tutti quelli che come me, si chiedono ancora il perchè... :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Come non rimandarti al topic di pat.?? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/34395-perche/ Mi butto sulla fotografia che e' molto meglio. Si capisce dal titolo che le tu foto cercano qualcosa che in natura succede un po' come tra noi umani. Lo sbocciare di un fiore ,un ape che e' dentro un fiore. Loro anche sono fatte di perche'. Forse domande stagionali, che talune volte possono arrivare in ritardo per colpa del tempo pazzarello....ma sanno aspettare. Se non hanno risposte, emigrano o tanto meno si danno da fare per trovare cio' che al loro sia piu' congeniale. I gialli mi hanno sempre tormentato nelle mie gite fotografiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 in natura è davvero tutto più semplice: il mondo è li dove sei forse esageratamente zen è così Ste' a volte vogliamo a tutti costi trovare risposte a domande che davvero non ci sono e ci stiamo male quando non le troviamo, poi però te lo chiedi e sei già un passo avanti. Bellissimo il croco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 non so rispondere ai tuoi perche' Ste, ma posso dirti che come al solito fai delle foto molto belle ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 i perchè spesso rispecchiano la sensibilità della persone che se li pongono. cmq è una grande cosa chiedersi il perchè di quello che può cambiare il ns stato d animo... grandissime foto, e tanto piacere nel vederle. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 si Stefano il chiedersi dei perchè qualifica la nostra esistenza. Tanti perchè ci saranno preclusi,per via del limitato percorso vitale che facciamo ma la ricerca della verità e della conoscenza deve prevalere su tutto e non ce ne pentiremo mai. credo che occorra il contributo di ognuno, Newton diceva : quello che ho scoperto l'ho potuto fare perchè sono salito sulle spalle dei giganti che mi hanno preceduto. ciao evandro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 in natura una risposta ai mille perchè,c'è sempre,o quasi è logica,tutto ha un senso è tra gli uomini che spesso,troppo,le cose e gli eventi,non hanno una risposta ai perchè ...comunque perchè a me non vengono foto così belle? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 da sempre mi sono chiesto perchè, da sempre ho cercato di darmi risposte e senza ossessionarmi, con qualche riflessione una risposta normalmente la do, fa parte di ognuno di noi ed anche se non sempre o non del tutto può essere giusto ciò che si è pensato, una risposta al perchè aiuta comunque. troppe persone ho conosciuto che non si chiedono perchè, in realtà però sono menefreghisti e sprovveduti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Stefano è giusto farsi delle domande e questo a mio avviso serve anche per crescere e avere nuovi stimoli Forse la natura è più prevedibile dell'uomo, ma proprio per questo secondo me l'essere umano ha un fascino particolare Bellissime foto e ben ritrovato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati