funghimundi Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 che bello stiracchiarsi al sole!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 in missione speciale con volo radente 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 "guarda dove metti piedi!!!" "scusa tanto, ma ho dui tipi focosi alle spalle ..." :biggrin: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 :clapping: Bellissime... Ma nella prima mi sembra che Alzi le Ali per arrendersi di fronte al tuo Cannone.. :biggrin: Prosegui... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 A proposito di tartarughe e tipi focosi . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Bello questo approccio delle tre fotine, il cannone mi sa che ti ispira parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 A proposito di tartarughe e tipi focosi . . . . . Noooo ma son tue ??? Il mi maschio è ancora sotto tono, ma con queste giornatine di sole mi sa che si risveglia alla svelta.... Sono una roba incredibile, tutto il giorno dietro come un ombra finche non raggiunge l'obbiettivo, e dopo si riparte !!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Belle davvero, mi piace molto la seconda, con l'ombra sull'acqua... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Noooo ma son tue ??? Il mi maschio è ancora sotto tono, ma con queste giornatine di sole mi sa che si risveglia alla svelta.... Sono una roba incredibile, tutto il giorno dietro come un ombra finche non raggiunge l'obbiettivo, e dopo si riparte !!! Ciao diciamo che io ne serbo la memoria :wink: mi sa che si sono già svegliati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati