ALDO Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 E con l'ultimo sole rientro. Solitamente contesto, ma questa volta devo ammettere che molto è stato fatto e che i Vogheresi ora ne stanno godendo i frutti, Ho gia' percorso la tratta mancante e non ancora asfaltata. il mio augurio è poterla percorrere fino a Varzi e arrivare dove finiva questa vecchia ferrovia Altrettanto bello il vedere giovani che correvano e altre mamme con carrozzine. :hug2: :hug2: :hug2: Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 ciao aldo, mai lasciare abbandonate le vecchie cose quando ci si possono fare tante cose interessanti come questa ad esempio, un recupero ottimale e se paragoniamo che nelle nostre nazioni confinanti di piste ciclabili ce ne sono per centinaia di km, non possiamo consigliare altro che debbono proseguire su questa strada, anzi pista PS - a vedere il traffico in certi punti mi viene il dubbio che per i ciclisti sia un pò dura e forse pure pericoloso, non so ma mi fa pensare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 ciao aldo, mai lasciare abbandonate le vecchie cose quando ci si possono fare tante cose interessanti come questa ad esempio, un recupero ottimale e se paragoniamo che nelle nostre nazioni confinanti di piste ciclabili ce ne sono per centinaia di km, non possiamo consigliare altro che debbono proseguire su questa strada, anzi pista PS - a vedere il traffico in certi punti mi viene il dubbio che per i ciclisti sia un pò dura e forse pure pericoloso, non so ma mi fa pensare ciao Luciano, quello che vedi è il traffico di un lunedì, e neanche i quelli molto soleggiati. pare che sabati e domeniche sia quasi impercorribile, ...ci si trova di tutto, pattini e pure monopattini, E la cosa mi piace :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Beh caro Aldo, quando si vuole qualcosa la si fa senza se e senza ma, quando le amministrazioni locali funzionano i risultati si vedono, bella scarpinata..anche se non nel tuo ambiente naturale! :wink: un :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Bravo Aldo :hug2: per la segnalazione ! Ottima realizzazione per la gestione di opere abbandonate che tanto possono ancora dare. Un recupero che dà onore alle amministrazioni che lo hanno voluto e realizzato. Fruibile a tutti e questo è il massimo. Conservare per proteggere ed utilizzare, migliorare e far conoscere. Queste opere hanno la mia massima ammirazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 un buo esempio per impiegare denaro pubblico, anche recuperando aree dismesse casi come questo vanno salutati e valorizzati. pensando agli sprechi, quante cose si potrebbero realizzare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Davvero un bel percorso Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Letto il titolo, pensavo tu fossi tornato in riviera :biggrin: Sembra bella nuova nuova, speriamo che duri così! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ah le cose vecchie, quanto hanno da dare. Grazie Aldo per questa bella passeggiata l'area sosta è un incanto quanti libri ci leggerei. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 :clapping: Bella realizzazione..sicuramente tanti ne godono e ne godranno... :biggrin: Un Abbraccio a te e alla Taxista...questa volta non è servita... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 ciao aldo, mai lasciare abbandonate le vecchie cose quando ci si possono fare tante cose interessanti come questa ad esempio, un recupero ottimale e se paragoniamo che nelle nostre nazioni confinanti di piste ciclabili ce ne sono per centinaia di km, non possiamo consigliare altro che debbono proseguire su questa strada, anzi pista PS - a vedere il traffico in certi punti mi viene il dubbio che per i ciclisti sia un pò dura e forse pure pericoloso, non so ma mi fa pensare ciao Luciano :hug2: Visto che probabilmente tutto scomparira', nel proseguo del giro sulla tratta ancora da completare ho trovato ancora un pezzo di binario in corrispondenza di un passaggio stradale, ti allego la foto dove si intravede anche la nuova tratta in costruzione- A proposito di traffico.... Dicono.....e non ho verificato, che al sabato e alla domenica sia quasi impraticabile per il gran numero di persone che la frequentano, importante è che non sia solo una moda passeggera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Beh caro Aldo, quando si vuole qualcosa la si fa senza se e senza ma, quando le amministrazioni locali funzionano i risultati si vedono, bella scarpinata..anche se non nel tuo ambiente naturale! :wink: un :hug2: :hug2: Fortunatamente i fondi Europei son stati ben spesi e il progetto funziona ..... Dai un po' di pianura di tanto in tanto mi ci vuole :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Bravo Aldo :hug2: per la segnalazione ! Ottima realizzazione per la gestione di opere abbandonate che tanto possono ancora dare. Un recupero che dà onore alle amministrazioni che lo hanno voluto e realizzato. Fruibile a tutti e questo è il massimo. Conservare per proteggere ed utilizzare, migliorare e far conoscere. Queste opere hanno la mia massima ammirazione. Hai dato le giuste parole.... FRUIBILE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 un buo esempio per impiegare denaro pubblico, anche recuperando aree dismesse casi come questo vanno salutati e valorizzati. pensando agli sprechi, quante cose si potrebbero realizzare ciao Se le amministrazioni presentassero sempre seri progetti ...... sai quante cose......e i soldi ci sono, solo che senza progetti stan lì a dormire PS non solo nel campo escursionistico :biggrin: Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Davvero un bel percorso Giovanni Grazie Giovanni.... mi sa che sara il mio campo di allenamento :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati