ALDO Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Letto il titolo, pensavo tu fossi tornato in riviera :biggrin: Sembra bella nuova nuova, speriamo che duri così! :wink: In effetti è ciò che an fatto da Arenzano a Varazze, Solo che là c'è mare, da noi prati e boschi Coraggio che tra poco ci si vede..e magari ci si accorda per Portofino / S.Fruttuoso...... io non dimentico :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ah le cose vecchie, quanto hanno da dare. Grazie Aldo per questa bella passeggiata l'area sosta è un incanto quanti libri ci leggerei. :hug2: Intelligentemente le hanno anche messe in posti ombreggiati, cosa vogliamo di più :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 :clapping: Bella realizzazione..sicuramente tanti ne godono e ne godranno... :biggrin: Un Abbraccio a te e alla Taxista...questa volta non è servita... Giuliano E io aspetto il proseguo della tratta..... chissà che non mi decida a intraprendere la via del sale..... da Voghera 5 gg e si arriva al mare :biggrin: Marcella questa volta è rimasta a casa. Probabilmente sarà con me a Vallombrosa venerdì o Sabato.... non posso ancora saperlo. comunque a prestissimo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Gran bella cosa, qui vicino a casa ho una cosa molto simile e mi riservo di fartela vedere :hug2: :wink: Un mondo più a misura d'uomo e senza la fretta che solitamente abbiamo fa bene al corpo ed alla mente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Ci sono anche loro, bellissimo L'hai fatta ai cagnolini vero? No perché io nella foto prima avevo notato le padroncine, ma dovevi inquadrare più in alto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 L'hai fatta ai cagnolini vero? No perché io nella foto prima avevo notato le padroncine, ma dovevi inquadrare più in alto!! Giacomo, ti sei perso lo zainetto blù della foto 13, continuava a farsi raggiungere, e poi mi ripassava con una leggera corsetta... Altro spettacolo :tongue: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati