Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 (modificato) Infatti a Gennaio già erano apasseggionelbosco insonni!!!! Modificato 2 Aprile 2014 da Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 e li capisco bene, chiamalo inverno! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 si freschetto ma niente di che, il Bosco non dorme, sonnecchia.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 .....e un fungaccio qua, un fungaccio là. Opps, hemm hemm, scusa Ennio, è un.... coso... hemm lo so lo so!!! Aspetta!! Non mi viene.... chiedo l'aiuto da casa!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 ...ed a parte i soliti noti di ogni stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 ...aspetta, cambio musica non vorrei svegliare i dormienti proprio adesso poco prima del raduno!!!! ed eccoli uscire dalle ombre del bosco e sbucare dalla terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 ......grigi, pietrosi, gelidi, dormienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 (modificato) .......oh fanno sul serio!!! Modificato 3 Aprile 2014 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 ....ma non ci facciamo impressionare, vero Muflone?? Parlo con un Muflone cosa volete che mi impressioni? :biggrin: E mi risponde pure.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 .....ed anche in pianura vanno in giro da tempo, sti Dormienti, son proprio sonnambuli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 poche uscite questo inverno, ma come dice un vecchio adagio: sono i funghi che trovano noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 ed io dormo poco, e con i dormienti sonnambuli, mi son trovato bene, anzi benissimo! :wink: Buonanotte.... e spero di vedersi al Raduno, che spettacolo, non vedo l'ora. :hug2: ...e non posso che darvi appuntamento alla festa con: E' Festa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 a dormireeeee dormientii 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 (modificato) Certo che quel bosco ne ha vista di gente poco raccomandabile, altro che mufloni parlanti... nella foto qualche mese fa in versione ancora portentosa,,, lunga vita ai pulitori!!! :biggrin: ps: fantastica PFM, "storia di un minuto" l'album da cui è tratta "E' festa", strepitoso lp del 72 se non erro, è l'unico vinile (originale d'epoca) che mi è sopravvissuto ai 487 traslochi... (perchè custodito da un'amica fidata) Foto strepitose Gibbo, non fa notizia ma riempiono gli occhi d'emozioni... Modificato 2 Aprile 2014 da muflone 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 O ma il Muflone possiede il dono della ubiquità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jawdrop: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati