Vai al contenuto

Dormienti affetti da Sonnanbulismo

Messaggi raccomandati

Il 03/04/2014 at 04:09, piccio ha scritto:

Certo che se e' da Gennaio che fai foto ne hai da raccontare parecchio di storie di amici che si son divertiti in quei luoghi stupendi.

E poi se son svegli da Gennaio, saranno ancora piu' tra un po' che ci sara' il decennale di Apb.

Macchè, uscite pochissime quest'anno e le poche in solitaria.... :crybaby:

una col Muflo e non c'era ombra di fungo e quella con la "banda dei pulitori" è dei giorni precedenti al pranzo di Natale.

Ma mi rifarò sicuramente partendo da questo w-e Andrea :wink: :hug2:

Il 03/04/2014 at 06:07, funghimundi ha scritto:

quassù ancora si dorme (almeno io)

ma prima o poi un risveglio ci sarà!!

a Vallombrosa :cheer:

ahahahahhahhh non ce la faccio a non ridere leggendo quello che avevi scritto!!!! buahahhahhah :taunt:

Il 03/04/2014 at 06:46, Bariga il Moro ha scritto:

che spettacolo......bellissime foto che mi fanno venir voglia di fare una scappatina a ..........

....che dire della musica .....sublime.....

......dormienti all'erta che fra un po arriva l'orda spietata dei fungaioli di APB !!!!!

............ciao carissimo un abbraccione a presto....

...................Stefano ...WWWWW i portatori !!!!!!

Ohh il mio amico portatore e pulitore... mi sei mancato!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/04/2014 at 09:27, roberto ha scritto:

. . . maaaa . . . e un eri tutto indaffarato coll'olive ??? :biggrin:

Non vedo l'ora di svegliarli assieme a Vallombrosa . . . :wink:

un saluto anche da Alfreda . . . . :innocent:

Ricordami fino all'ultimo momento di portare le cose per Alfreda, se mi scordo m'accide :biggrin:

Il 03/04/2014 at 14:29, pietragi ha scritto:

Bravo Giacomo anche io ho sofferto di sonnambulismo in questo periodo e penso che continuerò ancora a cercare questo fungo che amo, almeno fino a che non sarà troppo caldo

Giovanni

Il 03/04/2014 at 16:38, AA74 ha scritto:

Diciamo che t'ho fatto diventà sonnambulo prima del tempo e ci stai pure prendendo passione ad alzarti presto....

Mi state facendo paura :huh:

Ma state battendo a tappeto le abetaie all'alba???? :biggrin:

Dai che ci si vede presto.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/04/2014 at 17:56, loril ha scritto:

un piccolo risveglio l'ho avuto anche se la strada che devo fare è parecchia ma la voglia è di più

intanto giacomo tu hai l'occhio allenato, bel vantaggio :biggrin:

ps - ammazza che faccia che fa il muflo quando osserva i funghi :wink:

Allora che mi dici???? Ti vedo???? :cheer:

Il 05/04/2014 at 08:59, carletto ha scritto:

Gran bel vedere. :clapping:

Spero presto di poter andare anch'io a fare il loro incontro.

Te vai a mocciconi!!! :biggrin:

Il 05/04/2014 at 14:36, Geppo ha scritto:

Che squadra che siete! Al di la' del contorno...fungino, questo e' lo spirito che preferisco! Bella uscita e bel gruppo affiatato! :hug2:

Ciao geppo!!

Si, le poche volte che capita l'uscita di gruppo è festa davvero!!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/04/2014 at 10:03, Gibbo ha scritto:

Mi state facendo paura :huh:

Ma state battendo a tappeto le abetaie all'alba???? :biggrin:

Dai che ci si vede presto.... :wink:

All'alba è na parola grossa, adesso fa giorno alle sette...

A Giovanni piace andare il pomeriggio o la mattina tardi, a me piacciono le prime luci, l'aria fresca, e poi il pomeriggio un posso a casa mi vergano, ma ci si sta' abituando velocemente, dopo le prime volte che mi toccava aspettarlo adesso arriva prima lui... :biggrin:

Per il tappeto vai sicuro che lo battiamo ben-bene, e possiamo valutare altri tappeti da prendere in gestione :innocent:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea lascia fare che Iggibbo l'anno scorso per trovarli mi ha mandato il camion che si è messo in mezzo alla strada a caricare i tronchi tagliati e mi è toccato cambiare bosco... mentre lui è arrivato dopo ed è andato in alto solo soletto :biggrin:

Io i dormienti unlitrovo e mai li troverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/04/2014 at 12:26, pietragi ha scritto:

Andrea lascia fare che Iggibbo l'anno scorso per trovarli mi ha mandato il camion che si è messo in mezzo alla strada a caricare i tronchi tagliati e mi è toccato cambiare bosco... mentre lui è arrivato dopo ed è andato in alto solo soletto :biggrin:

Io i dormienti unlitrovo e mai li troverò

Nun fare il furbo!!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/04/2014 at 12:46, Gibbo ha scritto:

Nun fare il furbo!!!! :biggrin:

Davvero non mi piace nemmeno la ricerca :biggrin:

... e poi non li posso più mangiare perchè non li digerisco più

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/04/2014 at 13:18, pietragi ha scritto:

Davvero non mi piace nemmeno la ricerca :biggrin:

... e poi non li posso più mangiare perchè non li digerisco più

Sarà mica la storia della volpe e l'uva?

O ne hai mangiati troppi e adesso ti fanno male?? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Garantisco per Giovanni, i 3 funghi in due ad escursione che abbiamo trovato, solo perché ci siamo inciampati ed uno ci è cascato nel cesto, me li ha sempre dati a me, quelli di domenica li ha tenuti lui, ma so che li ha regalati sicuro, perché mi hanno ringraziato dicendo che era buono anche il mio un po' schiacciato e rinseccolito dal vento.

Mi mancano all'appello quelli di due settimane fa, che non son potuto andare su, ma da grande amico me li ha offerti.

Sfortuna ero fuori casa e credo li abbia buttati nel Reno quando è rientrato.... O forse son quelli che gli hanno fatto male???

Giovaniii dove son finiti quei due dormienti mangiati dalle lumache ??? Sei anziano non puoi fare stravizi !!!

I Gibbo lo lascio fare, dice sempre di non aver tempo, gli ho chiesto le fungaie in conto lavoro, e gli è piaciuta l'idea, ma non mi ha ancora chiamato, mettimici una parola bona te....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I dormienti di due settimane fa unlivoleva nessuno e li ho dati a Marco Bo che si è offerto per assaggiarli, anche se ne aveva raccolti il giorno prima

Se metto una parola io col Gibbo mi sa che non ci esci per i prossimi 10 anni, io non sono ancora riuscito a farci un'uscita (e comunque le sue fungaie da dormienti sono pure le mie, almeno quelle trafficate che sto abbandonando ogni anno di più) :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tu mi sei stato attento .... Ho parlato di conto lavoro, non uscite... Il Gibbo un ha tempo per anda' a funghi, basta che mi dice dove è quando ed io vo raccolgo e gli porto tutto a casa, se vole li pulisco pure, questo e' conto lavoro, a me la soddisfazione del lavoro sporco a lui i funghi !!!

Manodopera pura e semplice manodopera...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il conto lavoro presuppone che ci sia in cambio del lavoro un corrispettivo per la prestazione d'opera, quindi non fate i bischeri e fatemi andare a funghi che non ho tempo per le chiacchiere :biggrin:

Io sono per il conto raccolta, altro che conto lavoro, conto visione, ecc. :biggrin:

Per due mesi non voglio vedere nessuno sono impegnato

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti