dumbokid Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 :clapping: Grandi.... Belli anche i video... A prestissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 spero che queste due gocce di pioggia facciano continuare una crescita piuttosto sporadica.....avrei altri progetti...... visto che questi pazzerelli di Artù e di Funghimundi si divertono......chissa se morchellamen apprezza ....mahhhh !!!!!! https://vimeo.com/90953974 queste sono proprio le prime !!!!! Marco complimenti belle foto mi spiace solo che quest'anno ci sia poca roba....peccato.....però ci siamo divertiti .....verooooo!!!!! maremma quanto mi mancate! e dire che quest'anno ci sono andato vicino dal venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Bellissime Marco, qui sta piovigginando...chissa' se lunedi' riesco a cavar qualcosa anch'io...complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Maremma morchella un fungo che mi manca nei dintorni di casa e pure da qualche parte ci deve stare. Prima o poi la scoverò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Maremma morchella un fungo che mi manca nei dintorni di casa e pure da qualche parte ci deve stare. Prima o poi la scoverò. Se vuoi ti mando Morchellaman !!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Se vuoi ti mando Morchellaman !!!! :hug2: Potrebbe essere un'idea, un giro ricognitivo per segnalami le possibili zone di produzione :biggrin: Quando vuoi, l'indirizzo lo sai :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Sempre a vostra disposizione ...per gli amici questo e altro !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati