AA74 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Non mi hanno fatto dormire la notte, mi son ritrovato spesso a naso in su la sera prima di salire… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 E come per magia al mattino loro erano li, anche con il vento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Sfidando caldo e avversità, solo per farci piacere, come se sapessero che ne avevamo bisogno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Si sono fatti cercare, ma non troppo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Spesso solitari, ed a volte in compagnia… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 E quando non erano soli la gioia di pulirli insieme uno ad uno e dividere quell’emozione… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Questa ma non ultima con dedica a chi con me a vissuto tutto questo e forse non è stata solo fantasia… Ed ora a voi, sogno o realtà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Clap.....clap.....clap..... Uno di quei topic che da rileggere ogni tanto. me lo segno... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Quello che sto’ per raccontarvi è il frutto della mia immaginazione che forte come non mai riesce a creare storie ricche di fantasia ma con un fondo di realtà … Eccomi qua, il tempo passa le stagioni scorrono, le cose cambiano. Cambia il modo di vedere, di pensare e di recepire quello che ci gira in torno, cambia il modo con cui affronto la vita. Anche il bosco cambia, la passione per la natura si rafforza, donandomi uno spunto in più nella vita di tutti i giorni, il bosco mi trasmette tranquillità e non posso più rinunciarci.. Tutto questo mi sta allontanando dalla vita reale, quella frenetica, quella da vivere, quella del lavoro che mi consente di andare avanti, e spesso il mio pensiero è su in quota, e mai come quest’anno il richiamo è stato così forte. Ho combinato un pasticcio come al solito come faccio a cambiare la foto che è doppia, potete aiutarmi ????? Come faccio a inserire la toto corretta ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 In basso a destra dovresti avere un tasto "elimina" per cancellare il messaggio. Se non lo hai devi chiedere ad un moderatore o ad un admin.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) In basso a destra dovresti avere un tasto "elimina" per cancellare il messaggio. Se non lo hai devi chiedere ad un moderatore o ad un admin.. c'è ma mi dice azione fallita...... Moderatoriii, Adminnn mi aiutate per favore ??? Che dici se chiedo così rispondono ??? Mi mettete questa al messaggio 1 .. grazieee Modificato 7 Aprile 2014 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Gran bel racconto, e foto altrettanto belle, gran bei boschi che credo di aver riconosciuto, anche se le abetaie non ne sono l'espressione migliore, non fosse per quei bitorzoli grigi che tanto fanno battere il cuore anche a me... grazie stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 :clapping: Bellissimo post e bei pensieri..caro Andrea... Passeggiate condivise poi con Giovanni..valgono il doppio almeno... :biggrin: Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Tutto questo non è giusto, corriamo come pazzi, e siamo schiavi di noi stessi per mantenere quello che ci costruiamo attorno per vivere un’esistenza migliore.. Molte volte ci penso: “Ma che cos’è meglio ???”. Sono fortunato, ho un buon lavoro, una casa, ma per andare avanti non posso tornare indietro…. E poi c’è l’altra strada quella sopra al ciglio … ho letto molte cose ben dosate ma mi fermo quì il fatto è che una cosa piacevole la si assapora di più quando è sofferta, quando il tempo per dedicarcisi è scarso, bisogna quasi rubarlo agli impegni allora si che si assapora il vero e giusto senso della soddisfazione tu pensa se tutti i giorni avevi tempo a stufo per fare queste cose a te care, sicuramente perdevi il gusto di farle, non c'era quel tanto desiderio che a volte (a me sempre) ci ha fatto soffrire perchè non si riusciva a ricavare spazi secondo me sempre giusti, altrochè se giusti resta il fatto che desiderare le cose ..................... questo è il meglio a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) La vita segue un suo percorso che più delle volte diverso dal nostro essere eppure sono i pochi momenti che ti concede alle emozioni che riempiono il tuo cuore............... anch'io mi chiedo ora più di pima dove cavolo corriamo ma sono come tutti nel vortice ma sogno di essere un viandante errante che si ferma soltanto un attimo per un saluto o un abbraccio o per un boccone di pane e poi riparte per immergersi nella Terra dove un giorno riposeremo tutti quanti............ Belle foto mi sa che quei posti mi sono sconosciuti................ :biggrin: Un :hug2: e spero di poterti conoscere a Vallombrosa A presto Modificato 7 Aprile 2014 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati