ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Si sale.... altro riparo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Si intravede tra i pini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Non conosco questi passaggi , meglio camminare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Se non altro il sentiero riesco a vederlo nel costone opposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 E finalmente in distanza vedo la cima dell'Argentea,... Circa a metà del percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Alle mie spalle il Gava scompare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Sul sentiero ancora un riparo il " Fasciun " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Quì entro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 E appena sotto un altra sorgente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 E quì sbaglio strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) Dovevo proseguire diritto, ma io ho scelto la freccia, freccia che anzichè portarmi al riparo Padre Rino mi Ha portato al Rifugio Argentea ( Con l'ultimo sprazzo di neve ) Modificato 7 Aprile 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Caos anche quì, ma e una meta per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Se non altro una bella sorpresa..... un raduno ligure di cinofoli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Altro spuntino e via Sapevo di un altra deviazione per Padre Rino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Durante la discesa osservo il sentiero che mi deve portare verso il Beigua dove ho evidenziato i tratti nascosti, Quello che cominciava a preoccuparmi.......il salitone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati