ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Arrivato, ero già stato quì, ora so cosa mi aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 L'interno del rifugio , perfettamente in ordine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) Ancora un cartello posato all'esterno,. molto..... molto molto intelligente Modificato 7 Aprile 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 E nei noccioleti quanti quanti narcisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Un lungo sentiero mi aspetta tra noccioleti e pietrame Occhio alle caviglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 E anche quì l'ennesima fonte sorgente Spinsù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 E ora quello che temevo..... ma ci stà guai se non ci fossero, il salitone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Sapevo dove sboccavo, la sopra son passato decine di volte, mi aspettava una lunga e leggera discesa con salitella finale. ed eccomi all'arrivo..... distrutto...... No , contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 E Per finire cosa c'è di meglio di una buona merenda :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 sempre bello seguirti aldo gran bel giro anche questa volta anche se mi è parso lungo ma a te ormai se è corto non diverte più vero ? a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Pazzesco!!! Avrai fatto 1 milione di km sui crinali e sentieri vari!!! :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 so, perchè me le hai raccontate , delle tue peripezie cardiache. Quando vedo quanta strada macini sono entusiasta ma anche un pochino preoccupato, ma essendo tu persona seria e posata, sai benissimo fino a dove puoi spingere il motore. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Aldo è bellissimo seguirti in questi percorsi che mostrano angoli di Appennino così diversi da quelli che frequento, ma altrettanto belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Quest'uomo qui è una roccia ! :biggrin: A parte l'invida per la "gamba", sono un pò preoccupato per la tua salute . . . . . . . . . ma non fai altro che mangiare . . . spuntini qua, spuntini la . . . . non ti faranno male ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 :clapping: Che fatica seguirti sul Salitone..anche se gli spuntini..Aiutano.. :biggrin: Mamma mia..quanto cammini..io mi affaticherei anche Sognando quelle escursioni.. :biggrin: Un Abbraccio a te e alla santa donna che ti viene sempre a prendere.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati