ALDO Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 sempre bello seguirti aldo gran bel giro anche questa volta anche se mi è parso lungo ma a te ormai se è corto non diverte più vero ? a presto In parte è vero, tanti giretti quest'anno ma niente bei giri, ne avevo veramente bisogno Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Pazzesco!!! Avrai fatto 1 milione di km sui crinali e sentieri vari!!! :jawdrop: E mi sono pure divertito .....questo è il bello :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 so, perchè me le hai raccontate , delle tue peripezie cardiache. Quando vedo quanta strada macini sono entusiasta ma anche un pochino preoccupato, ma essendo tu persona seria e posata, sai benissimo fino a dove puoi spingere il motore. un abbraccio Mario, mi son fatto si un po' di strada, ma con giudizio, specie questa volta, me la son goduta........, meritava . Qualche km si ma in 6 ore..... ho fatto il bravo :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Aldo è bellissimo seguirti in questi percorsi che mostrano angoli di Appennino così diversi da quelli che frequento, ma altrettanto belli Ti ringrazio ,piace anche a me l'Appennino, e mi sforzo sempre per trovare nuove varianti ai più bei percorsi :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Quest'uomo qui è una roccia ! :biggrin: A parte l'invida per la "gamba", sono un pò preoccupato per la tua salute . . . . . . . . . ma non fai altro che mangiare . . . spuntini qua, spuntini la . . . . non ti faranno male ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: Non dire è devi dire era ..... ora gli anni si sentono :biggrin: Dai oggi ho fatto l'ecocardio, tutto ok, venerdì prova da sforzo.... tocco ferro e arrivooooooooo :biggrin: PS il motorino va sempre rifornito.... guai arrivare in riserva, e tu me lo insegni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 (modificato) :clapping: Che fatica seguirti sul Salitone..anche se gli spuntini..Aiutano.. :biggrin: Mamma mia..quanto cammini..io mi affaticherei anche Sognando quelle escursioni.. :biggrin: Un Abbraccio a te e alla santa donna che ti viene sempre a prendere.. Giuliano Come detto a Roberto :biggrin: guai rimanere in riserva..... tutti pensano male ma in effetti i miei rifornimenti sono a base di frutta o di cioccolato o simili..... va be anche qualche panino. ci stà :biggrin: giusta la buona merenda all'arrivo Ti posto il percorso scaricato su Google Modificato 8 Aprile 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 E Per finire cosa c'è di meglio di una buona merenda :hug2: Aldo E qui ti aspettavo... :biggrin: Gran bel giro Aldo, son sincero..non penso di poterti star dietro in giri del genere, gran bella tenacia! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Aldo... ma hai una lista dove spunti tutti i percorsi che fai? Quanti ne mancano a coprire l'Appennino Ligure?? :biggrin: Che cartine usi? 7-8-9-10 Multigraphic 1/25000?? Gran bella gamba devi avere, te la invidio!! :wink: A presto allora :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Complimenti Aldo, gran camminatore e buongustaio......veramente l'ennesimo bel giro ....bravo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Grande Aldo! gran bel giro, molto interessante la sequenza di rifugi....un percorso, a quanto vedo, molto soleggiato, farlo d'estate deve essere una bella sudata.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 E qui ti aspettavo... :biggrin: Gran bel giro Aldo, son sincero..non penso di poterti star dietro in giri del genere, gran bella tenacia! :hug2: Senza correre si può arrivare a far tutto.....o quasi :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Aldo... ma hai una lista dove spunti tutti i percorsi che fai? Quanti ne mancano a coprire l'Appennino Ligure?? :biggrin: Che cartine usi? 7-8-9-10 Multigraphic 1/25000?? Gran bella gamba devi avere, te la invidio!! :wink: A presto allora :hug2: Carta dei sentieri 1 . 25000 edizione fie federazione italiana escursionismo in questo caso SV 1 SV come savona. Un idea me l'hai data Giacomo.... da tenere tutta per me, specie x quando userò i bastoni per reggermi in piedi E perchè non segnarneli...... ora che ancora li ricordo..... PS ogni modo tengo tutti i percorsi fatti su " Map Source " scaricati con il gps dal 2008/2009 in poi a prestissimo ormai.... a venerdì sera :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Complimenti Aldo, gran camminatore e buongustaio......veramente l'ennesimo bel giro ....bravo!!!!! Ora più che altro buongustaio :biggrin: anche x te un abbraccio vero te lo dò venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Grande Aldo! gran bel giro, molto interessante la sequenza di rifugi....un percorso, a quanto vedo, molto soleggiato, farlo d'estate deve essere una bella sudata.... Roberto Non credo sia fattibile in estate, esposto al 100/100 al sole, solo un attraversamento di bosco in partenza poi solo pochi pini sparsi. E io soffro il caldo, e la sudata me la son fatta già in aprile :biggrin: Figurati nei mesi estivi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati