fuoriclasse Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Ma che mi volee fa sfavareeeeeeee????? E' un po' di tempo che non vedo diversi post??? ma com'e' possibile??? che avete settato qualcosa di particolare sul mio nick???? alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'e' il Bencini (Gibbo) al telefono che ride da morireeeeeeeee ora se ummi riattivate vi metto 300 foto di porcini incluso il ROSSO DI IERIIIIIIIIIIIIII Addio naturalmente per sempre firmato catena lenteee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 i nostri esperi a disposizione... ma dove??? chiamo WOLFER l'ha spento sarà a riempire iccesto ma vaiaaaa vaiaaaaaaaaaaaaaaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gli Incredibili Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 con gli incredibili vedo ugni osa mah BANNED Fuoriclasse BANNED come ai tempi del micologone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Dai Lamentone.... Ho allertato Roberto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 sì quelli che si collegano solo per i funghi per recuperare devono vedere un post al giorno massimo, per disintossicarsi :biggrin: Il tuo nick in particolare potrà vedere post di funghi commestibili solo dopo due anni di studi di fungacci Se metti 300 foto di porcini sono contento, poi ti persona ti modero a mano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Un anticipo di quello che ti succederà, se un vieni a Vallombrosa :biggrin: Prova ora ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) OOOOOOOOOOOh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tirala codesta catena.............. :biggrin: ma che si pole andare anche in due su codesto Ciao......... :wink: se si mi prenoto per un passaggio e tu lo sai e si comincia ad invecchiare.............. Spero che e tu possa venire in quel di Vallombrosa almeno e si ci vede............... Un :hug2: Cancelliere................ :biggrin: Modificato 9 Aprile 2014 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 "non vedo più niente"!!!!!! Allora lavati gli occhi la mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Si ma le foto di questi ipotetici 300 porcini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2014 che faccio le metto???? a domaniiiiiiii miei omini..rivedo ugni osa!!!!!!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 che faccio le metto???? a domaniiiiiiii miei omini..rivedo ugni osa!!!!!!!!!! Ciao MI - RA - CO - LA - TO !!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati