funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 oggi nel tardo pomeriggio esce un sole inaspettato che mi "salva" da faccende di ufficio e mi porta nella vicina collina per una prima sessione di appostamento ai miei caprioli mentre mi avvicino alla mia postazione un palcuto si dilegua tra l'erba già alta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 poi per un po', come è normale che sia visto che devo attraversare un tratto scoperto, calma piatta tra i rami sopra la mia testa ogni tanto balena una creatura alata; rompo l'immobilità per cercare di beccare questa cincia con bruco nel becco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 poi ancora una diffidente ghiandaia che non i ha visto sotto di lei 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 nel cielo volteggia una giovane poiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 poi si torna a guardare il prato; dall'erba spunta un maschietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 prove tecniche di marcatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 poi una giovane femmina che bruca delicatamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 mi si avvicina con aguli balzi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) fino a fissarmi con tutta la sua dolcezza! ciao bella Modificato 9 Aprile 2014 da funghimundi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Come far diventare la vicina collina teatro di un safari fotografico di rara bellezza, degno dei parchi più remoti, bello bello bello... ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 l'ultima foto è da incorniciare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Per Luciano l'ultima, per me la 4 Adoro i rapaci :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 L'ultima e' fantastica Marco, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Bellissime, ma la 4 Super! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 No ma dai!!! Qui stiamo davvero esagerando!!!! Ma hai fatto amicizia con quella cucciola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati