roberto Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Tranquilli, per il momento non ho ricombinato ancora nulla delle mie. :biggrin: Anche se, nell'apprendere dei viaggi "spazio temporali" del mio caro Funghimundi-punti-tinti-etc. per il gran ridere, dalla sedia ho rischiato di cadere :lmao: Ma veniamo a noi. La mia "ricaduta", ad un orario per me insolito, ma che ultimamente mi tocca, è stata quella di tornare a fare un giro nibbosco. :wink: Visto che è la moda del momento . . . . . cominciamo con un quizzetto: Secondo voi, qual'è la quota di questa Cima delle Alpi Apuane ??? (+ o - 100mt.) Naturalmente squalificherò, a mio insindacabile giudizio, chi so che sa! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Copio Ennio, che in un post di qualche giorno fa metteva il ciliegio fiorito. E' il suo momento, la sua esplosione di bianco, fa bene sia ai cuori "bionici", che a tutti gli altri :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 La giornata è splendida, mi posso godere il bosco con tranquillità, e riceverne anche qualche regalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Alle 14:30 passate, mi cerco un posticino panoramico per mangiare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Questo, non è il resto del mio pasto ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Crocus a volontà, alcuni ancora da schiudersi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 . . . altri, son come tavole apparecchiate, per i graditi ospiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 . . . che sembrano gradire . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Tornando indietro, la prima sorpresa . . . . In macchina, piano piano . . . un occhio allo sterrato ed uno al poggio (è più forte di me ) Nello stesso punto dello scorso anno, e c'ero anche passato a piedi !!! . . . son proprio strani . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Un pò più in basso, mi fermo e vado a piedi, dove a Marzo avevo trovato il primo capovolto . . . . . Una bella covata ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Riempite le bottiglie d'acqua come al solito, riparto, ma rallento a passo d'uomo, nei pressi del pratone, dove in genere pascola il branco di mufloni che ci sono anche oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Mi danno un'occhiata svogliata e si spostano si e no di qualche metro . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 l'unico che mi guarda male . . . . . . . tranquillo ! . . . vado via subito :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Adesso è l'ora di rientrare, non mi resta che ringraziare la mia buona stella . . . . . . Sorella Luna :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Mi sa che quei mufloni li devo venire a trovare....e anche i marzuoli....belle foto Roberto...complimenti per la passeggiata !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati