Gibbo Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 E ci credo, fotografi sempre il cornuto, e lui è chiaro che ti guarda male!! :biggrin: Bell'aria Roberto e bei boschi.... la vita è sempre più dura e costosa, ma almeno questo ben di Dio è gratisse! ....a prestissimissimo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 :clapping: A me sembra che i cornuti ti rivolgessero il Sedere..sdegnati.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Tranquilli, per il momento non ho ricombinato ancora nulla delle mie. :biggrin: Anche se, nell'apprendere dei viaggi "spazio temporali" del mio caro Funghimundi-punti-tinti-etc. per il gran ridere, dalla sedia ho rischiato di cadere :lmao: ....... se non ci fossi io a tenerti allegro ..... comunque ha ragione quell'altro mattacchione di qua vicino Mi sa che quei mufloni li devo venire a trovare....e anche i marzuoli.... urge una spedizione emiliana in terra apuana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 E ci credo, fotografi sempre il cornuto, e lui è chiaro che ti guarda male!! :biggrin: Bell'aria Roberto e bei boschi.... la vita è sempre più dura e costosa, ma almeno questo ben di Dio è gratisse! ....a prestissimissimo :hug2: Non proprio aggratisse, ma non ci si può lamentare. :biggrin: :clapping: A me sembra che i cornuti ti rivolgessero il Sedere..sdegnati.. :biggrin: Li ho presi per i fondelli ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Bella uscita Roberto, non conosco i posti, ma direi che potevi essere a 1200 metri ps secondo me funghi tinti si è infilato in un tunnel... quello dello sniffaggio di vernice per tingere i funghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Mi sa che quei mufloni li devo venire a trovare....e anche i marzuoli....belle foto Roberto...complimenti per la passeggiata !!! se non ci fossi io a tenerti allegro ..... comunque ha ragione quell'altro mattacchione di qua vicino urge una spedizione emiliana in terra apuana Per questi, vi risparmio metà percorso. :biggrin: Comunque in terra Apuana, le Valli son sempre aperte :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Bella uscita Roberto, non conosco i posti, ma direi che potevi essere a 1200 metri ps secondo me funghi tinti si è infilato in un tunnel... quello dello sniffaggio di vernice per tingere i funghi :biggrin: :lmao: La montagna misteriosa è in Apuane, il resto in Appennino. :wink: Comunque per adesso sei quello che si è avvicinato di più ! . . . . praticamente . . l'unico che ha risposto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 le Apuane non le conosco ma tentando una deduzione fitoclimatica direi che la cima è sui 1350 metri p.s. se vinco quaccheccosa lo devolvo alla riffa del pranzo di Natale di domenica prossima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 le Apuane non le conosco ma tentando una deduzione fitoclimatica direi che la cima è sui 1350 metri p.s. se vinco quaccheccosa lo devolvo alla riffa del pranzo di Natale di domenica prossima :biggrin: Teuntumelacontigiusta! Adesso mi dici anche il nome ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 sempre in forma roberto per cogliere l'attimo sia sui funghi che sugli animali bravo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Teuntumelacontigiusta! Adesso mi dici anche il nome ! :biggrin: Roberto occhio a dargli appuntamento a funghi tinti, perchè poi ci tocca andare a recuperarlo in un buco spazio temporale, lo smemorato di Sassuolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Mi sembra quasi la cima sopra Fociomboli. Vedo che con i Mufloni te la intendi. Belle fungaie sconosciute ai piu', vedi di trovarne qualche altra cosi' poi vengo su e te le mappo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2014 sempre in forma roberto per cogliere l'attimo sia sui funghi che sugli animali bravo ciao A peso, di parmigiano, fan due forme e mezzo !!! :biggrin: Roberto occhio a dargli appuntamento a funghi tinti, perchè poi ci tocca andare a recuperarlo in un buco spazio temporale, lo smemorato di Sassuolo :biggrin: Salvo rare eccezioni, negli ultimi tempi, siam come due mesoni nell'ipotetico famoso tunnel Gelmini, io, il pione (o mesone pi) sono al Gran Sasso e lui il kaone a Berna !!! :biggrin: (da Wikipedia: I kaoni sono mesoni caratterizzati dal numero quantico della stranezza :lmao: ) Mi sembra quasi la cima sopra Fociomboli. Vedo che con i Mufloni te la intendi. Belle fungaie sconosciute ai piu', vedi di trovarne qualche altra cosi' poi vengo su e te le mappo. :biggrin: Ho chiesto l'altezza . . . Ok te le mappi ed io le pappo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Teuntumelacontigiusta! Adesso mi dici anche il nome ! :biggrin: giuro che ho fatto un ragionamento deduttivo ora però, consultando il repertorio delle cime mi butto: Monte Sagro o Monte Altissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 vecchio mar-pione!! kaone ci sarai tu! :tongue2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati