neno Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Mi hanno proprio preso Ma quante ce ne sono? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 ...2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 ...3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 ...4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 ...5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 (modificato) ...6 corrazzata Eugenio Modificato 10 Luglio 2005 da neno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Eugenio,complimenti...fai delle foto perfette,di una nitidezza...che io,con la mia macchinetta...me la sogno!!!! Davvero bravo!! Forse l'hai anche detto,ma mi è sfuggito ma che digit hai?? Ormai...sono arrivato al punto,che non mi accontento delle macro,sai...l'appetito vien mangiando e.... Certo che...la digit conta,ma io sono convinto che è poi chi la usa...che sà dare un'anima alle foto!!! Un da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Bellissime Eugenio :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Sono proprio delle belle foto. Oramai abbiamo un'archivio di macrofotografia non idifferente........ sio potrebbe pensare di metterle insieme........ Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Bellissime foto !!!! I grilli sono bellissimi e perfettamente ripresi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati