funghimundi Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 intanto la segnalazione 2° “CAMPIONATO MONDIALE DEL FUNGO” MANIFESTAZIONE DI RICERCA E RACCOLTA DEL FUNGO PORCINO – CERRETO LAGHI (RE) 4 E 5 OTTOBRE 2014 :cheer: http://www.parcoappennino.it/campionato.mondiale.fungo/ http://www.parcoappennino.it/campionato.mondiale.fungo/pdf/Regolamento.Mondiale2014.pdf poi lascia al CD le redini per guidare la nostra partecipazione all'evento rimanendo disponibile, dall'alto dei mie titoli :biggrin: , a fare il basista in loco p.s. mi sono permesso di prenotare il mulino: ho fatto male? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 che fico...mi piacerebbe partecipare questa volta.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2014 quest'anno c'è una classifica a squadre :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 E quest'anno non me lo perdo per niente al mondo.. un mugnaio(ni) al mulino non può mancare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 L'anno scorso rimasi molto colpito dall'intelligenza e preparazione degli organizzatori. I luoghi stupendi. Il rispetto che aleggiava in tutto il contesto, per la Natura. Quest'anno ci torno di sicuro! :hug2: .....e il premio per la miglior foto lo vinco io! Sfiiiiida!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 p.s. mi sono permesso di prenotare il mulino: ho fatto male? dipende sempre per quando hai prenotato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 dipende sempre per quando hai prenotato :biggrin: Sicuramente per la settimana prima del Campionato!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 dipende sempre per quando hai prenotato :biggrin: Sicuramente per la settimana prima del Campionato!! bas-tardi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 nooooooooo!!!!!!!!!!! ......a me risulta che lui è già là e ci stà cercando nel bosco.......per poi uscire e gridare ....HO VINTO !!!!!!!!!! ......si scherza Marco ma quest'anno ci siamo in squadra al completo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Provo una certa attrazione . . . . . . . . . . . . . forse perchè ho farina di "ciaccio" nel sangue ??? . . . . . mio nonno era mugnaio ! E smettela di malignare su quel povero ragazzo Va bene, ha toppato, ma sa che perseverare è diabolico . . . e lui, mica lo è ! . . o no ??? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 mi sa che quest'anno se si fa la gara a squadre devo partecipare per forza! (così avrete un bell'handicap assegnato :biggrin: ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Son porcini Artù, sei sicuro??.... se un ti bussano alla porta te un li vedi!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 O Ragazzi.......quasi-quasi se mi volete in squadra mi unisco più che volentieri... Chiaramente se c'è posto, altrimenti non ci sono problemi..... :wink: L'idea mi era già piaciuta l'anno scorso, poi visti i risultati e soprattutto visto il Vs. apprezzamento sembra un'iniziativa niente male.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 (modificato) Se avete bisogno di rinforzi.... Si potrebbe vince' qualcosa con un reticulatus del genere? Anche qualche bestia ha provato ad afferrarlo, ma non c'è riuscita P.S. perdonate la faccia di medda Modificato 16 Aprile 2014 da Stèphanus 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 ahahhahahahh ottime credenziali stefano!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati